Originariamente inviata da
domixgava
Ragazzi miei... possibile che su ogni topic, o quasi, c'è sempre qualcuno che deve offendere la sensibilità di altre persone???
Ma dico io... possibile che anche qui nel forum troviamo la vera e propria "cacca" che già troviamo fuori??? Non possiamo almeno qui creare una vera e propria "oasi" di pace e serenità???
Se a rapper piace una determinata cosa, è liberissimo di mostrarla e non deve assolutamente giustificarsi...
Ha dimostrato da tantissimo tempo che è una persona gentile e a modo e di certo sa quali sono le regole...
Per questo non mi sembra carino attaccarlo in questo modo... è un po' come l'abbigliamento, ognuno è libero di vestirsi come vuole, ma di certo non si può giudicare la persona dall'abbigliamento.
Se rapper, per piacer suo, vuole attrezzare la sua macchina per piacevoli effetti da "esibire" a feste, raduni, incontri ecc... è liberissimo di farlo!!!
Non voglio fare il lavoro dei moderatori... ma visto che nessuno si è ancora pronunciato, mi sento in dovere di farlo io... specie per un amico come rapper che ci sentiamo molto spesso...
ZAFFIRO90