Grazie lo stesso amico. Ho già fatto le mie ricerche :) ..il commento dell'elettrauto è stato: "che ti importa, tanto ormai per cambiare le luci è necessario smontare il paraurti di quasi tutte le auto".
Visualizzazione stampabile
Ciao,
sulla mia 500 del 2011, alcuni anni fa in seguito all'inesorabile deterioramento del "vetro", invece di spendere soldi per lucidature dalla durata limitata, ho deciso di spendere poco di più e sostituire direttamente i fari originali con quelli lenticolari (quelli che hanno la sede della lente simile a un triangolo stondato) della restyling.
Ho avuto alcune difficoltà a installarli a causa del maggiore ingombro posteriore, ma alla fine sono riuscito.
Il problema è che ogni volta che devo sostituire una lampadina sono costretto a smontarli del tutto, infatti sono letteralmente appoggiati alla scatola fusibili da una parte e ai condotti del clima dall'altra.
Stavo valutando di sostituirli nuovamente con i lenticolari della prima serie (quelli con la sede della lente tonda).
Mi sapete dire, con assoluta certezza, se l'ingombro di quesi ultimi è pari a quello dei fari classici, non lenticolari, o comunque sensibilmente inferiore ai lenticolari restyling?
Scusate la prolissità, grazie ;-)