1,4 lounge.
bianco bianco
interno nero/avorio
cerchi 16" a 17 razze
fasce paracolpi con targhetta "500"
fendinebbia
Tra poche ore potrò guidarla........wow
Visualizzazione stampabile
...anche io la sto ancora aspettando..da quasi un mese..
e gia non ce la faccio piu...
bastaaaaa!!!:hummerw:
Congratulazioni per la nuova arrivata.
Ovviamente attendiamo le foto della piccina...
Ho notato che sei nuovo del forum, vieni a presentarti qui, grazie:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16
ciao a tutti...oggi sono stato contattato da fiat, dopo che avevano aperto una segnalazione sulla mia tanto aspettata cinquina....conclusioni la Sig. che mi ha telefonato,mi ha detto che la macchina sarà in conc. x il 18 di agosto.
Che peccato!!! ho desiderato tanto la 500 ma visto che i tempi di consegna si sono allungati, sarò costretto a comprare un'altra macchina....cosa compro??:unhappy::unhappy::unhappy:
pure a me che l ho ordinata il 4 aprile mi hanno detto che arriva il 19 agosto..che poi invece il concessionario mi ha detto che le due settimane centrali di agosto non consegnano..percui arriva o fine luglio o fine agosto. lo stesso sarà per te! ma ci speravi che arrivasse prima?! è cosi si sa...altrimenti dovevi cercare una pronta consegna... ma dai...aspetta ormai..ancora un mesetto...piu o meno!!!poi ci arriverà insieme vedrai!sperando per fine luglio...
ciao io l'ho ordinata il 26 marzo quindi poco prima di te ed è arrivata il 18 giugno fine settimana consegna ......ciaoooo
a rubano da tomas car che si appoggia a pavan di piove la data era il 30 giugno mi hanno anticipato di 12 gg quindi io penso dato che non hai particolari optional che probabilmete ti arriva prossimamente te lo auguro perchè oggi sono andato a vederla è una cosa magnifica abbiamo acquistato una macchinina che sicuramente lascierà il segno.....