La spia sul cruscotto già più che sufficiente. IMHO.
Certo, quello l'ho fatto anch'io, poi c'è anche chi va dallo sfasciacarrozze e si prende il morsetto della cintura di sicurezza....
Io ho optato per il lavoro pulito... :P
Visualizzazione stampabile
La spia sul cruscotto già più che sufficiente. IMHO.
Certo, quello l'ho fatto anch'io, poi c'è anche chi va dallo sfasciacarrozze e si prende il morsetto della cintura di sicurezza....
Io ho optato per il lavoro pulito... :P
[QUOTE=M500;229798]
Il bip delle cinture forse non è obbligatorio, ma la FIAT lo mette (e anche solo a livello di immagine per qualche cliente è una cosa positiva) e se autorizzasse, sempre "ufficialmente", la disattivazione non ci farebbe una gran figura.
Potrei darti anche ragione..... pero' questo perbenismo di facciata che la Fiat vuole ostentare.... personalmente non mi si addice.... :fischio:
A sto punto sfido la Fiat (e tutte le altre case) a mettere il beep continuo raggiunta la velocita' di 130 Km orari. Anche in quel caso si tratta di "roba vietata"...... perche' nessuno lo fa....??? F-)
O essendo ancora piu' provocatorio... limitare i motori a 130km orari... :rolleyes:
...... enver dai.... non ragioniamo per assurdo.... e non cerchiamo casi limite con 3000 "se" e 3000 "ma"... perche' allora sicuramente in alcuni paesi le cinture non sono obbligatorie...... Caso Italia Oggi : Si fissa a 130km/h e se un giorno si alzera' il limite tutti vanno ad aggiornare come chi, oggi, va ad aggiornare per non sentire il cicalino.... ;-)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...2BSI%26otn%3D4 :fischio::fischio::fischio:
fatto fare appena ritirata la car.....ci vogliono 10 min..
Mah, io al bip ci sono affezionato, la cintura la metto sempre e non ho problemi.
Anche qui allo scasso potresti prendere il morsetto delle cinture ma è come prendersi in giro da soli.