Ai tempi era optional nel pack confort, io ce l’ho, solidale con il sedile guida ;)
Visualizzazione stampabile
Foto agli interni purtroppo non ne ho: gliene faccio un sacco fuori ma per gli interni devo rimediare... comunque il bracciolo è solo per il sedile guida, si può alzare e abbassare essendo montato sul suo fianco destro, è abbastanza sottile, ma io lo trovo molto comodo ugualmente. Appena ho modo faccio una foto ;)
Edit cercando sull’iPhone ho trovato queste foto di quando l’ho ritirata, spero possano essere utili @Chomoloco :)
Allegato 45830
Allegato 45831.
Sì, avevo intuito che fosse sottile così, è praticamente uguale a quello della Lancia Musa/Fiat Idea che però veniva montato anche sul sedile passeggero e avendo anche quell'auto lo reputo molto comodo.
Ah ecco, abbiamo gli interni dello stesso colore. Il bracciolo è in tessuto o similpelle? @alex-et3 sai dirmi se un montaggio aftermarket è effettivamente possibile o cambia l'ossatura del sedile? Io so di gente che su Idea/Musa lo ha montato dopo... ci sarebbe una boccola per la predisposizione. Anche su 500L?