già per il 17agosto potrei essere di ritorno da barcellona...ammesso che ci vada...azz....quanto costano gli alberghi...sob!
Visualizzazione stampabile
già per il 17agosto potrei essere di ritorno da barcellona...ammesso che ci vada...azz....quanto costano gli alberghi...sob!
Non si unisce più nessuno? Per fare un buon raduno servono tante macchine.
Dei dirimpettai calabresi non si aggiunge nessuno? Altri posti del mondo, nulla? Guardate che sarà un raduno ufficiale, ci aspettiamo gente da tutto il mondo :p.:crazy:
Wee... Grazie per il PM. io lavoro in un centro commerciale, e si lavora proprio sabato e domenica... Posso provare, ma credo che non potrò esserci :( però, sarebbe bello...
:D vi tengo informati sugli sviluppi della vicenda...ragazzi...senza di voi il raduno non esiste...noi ce la stiamo mettendo tutta per fare qualcosa di veramente bello...
riecco l'elenco nel frattempo
antonio.parialo
maxct89
d00k3
donnie
sonny
rally
nataleg
DA FUORI SICILIA:
bond + fidanzato
topolina
V.ino.peppy
savecepo
INCERTI:
jessy
bglet500
joseph_173
liuk1020
kappajei + fidanzato
orymd
neldubbioaccellera
antonio.parialo
maxct89
d00k3
donnie
sonny
rally
nataleg
DA FUORI SICILIA:
bond + fidanzato
topolina
V.ino.peppy
savecepo
INCERTI:
jessy
bglet500
joseph_173
liuk1020
kappajei + fidanzato
orymd
neldubbioaccellera
mr.brett
Ragazzi stavo pensando ke potrebbe essere un'idea simpatica realizzare per l'evento, essendo il primo in assoluto per noi del sud, qlk tipo un adesivo commemorativo, tipo "Taormina 2008 - Forum nuova fiat 500"... Ovviamente studiando qlk cosa di particolare, sarebbe un Special Event :Super:
E io so anche chi potrebbe curare la grafica...... Giù dove sei? :cheers:
Non osavo kiedere....:accord:
noto con piacere che le idee e le proposte fioccano...bene...l'idea era già al vaglio...ma ripeto...per fare un buon raduno abbiamo bisogno di voi....fermate ogni 500 che vedete in giro...meglio se si tratta di 500 guidate da belle ragazze così con la scusa...;) diamoci da fare!! :D:D:D