Amatore, sono nato stradale e tale rimarrò...però ricordo con estremo piacere le giornate con pista a disposizione, furgone, amici e tanto gas ( e qualche bella sdraiata :-)...)
Visualizzazione stampabile
Sono anch io di Milano, posso chiederti info sul tuo preparatore??
In ogni caso con una mappa potresti già soddisfare le tue esigenze.
L’auto sarà nuova, ancora non è arrivata. Non ho detto che la farò subito, ma che la farò è sicuro. Prima vorrei fare un po’ di strada, anche per vedere se c’è Qualche difetto congenito. Garanzia...guarda l’ultima vettura che ho comprato, 13 anni fa, mi ha fatto veramente incaxxare, perché oltre al fatto che consumava da subito le lampadine come fossero cerini ( Smart...), mi ha lasciato a piedi rompendo la pompa dell’acqua pochissimo tempo dopo la scadenza della garanzia, se non ricordo male un paio di mesi...Questo per dire, che punterò sul ****! Ciò detto, del rivendibile non me ne frega nulla, ho tutta roba vecchia, compro ma non vendo, a meno che proprio non mi serva. Questo per me è un regalo, quindi voglio cucirmelo addosso. Tutto qui.
Non ho un preparatore, conosco un bravo meccanico, fa tutte auto molto particolari, tantissime d’epoca, qualche sportiva, tutto sommato è onesto ( cosa rara), e mi fa pure ridere ( che non guasta). È in zona lambrate, se hai necessità ti do in Pm i riferimenti. Per inciso, mi ha sconsigliato la Competizione...:-D
@levriero ci potresti dire perchè ti ha sconsigliato la competizione? Pura curiosità, penso che sentire il parere di un tecnico possa essere utile e interessante. Grazie! (basta che il discorso non inizi con " con quei soldi ti potevi comprare..." :) )
Ahahah, no no, dice che ha clienti/amici che ce l’hanno, che è divertentissima, “ un giocattolo”, solo che essendo molto compressa, necessità di cure che le macchine che gli porto se le sognano ( Per dire, Mercedes w 124 di 28 anni, con 209.000km, consuma meno di 1l di olio ogni 15.000km, zero rumori e scricchiolii ecc...la Smart che uso pochissimo e che quindi vede ancora meno, ecc..). Molto banale. Ovviamente da un punto di vista professionale, sarà più contento, immagino