Originariamente inviata da
Joshua
chi risponde ai post non lo fa perchè ha un c.... da fare, ma semplicemente per portare la propria esperienza, negativa o positiva che sia, i forum sono fatti apposta, ma aprire una crociata in un senso mi sembra esagerato...
penso che i problemi vadano divisi in diverse categorie di gravosità, organi di sicurezza in primis quelli non devono (ma può succedere) avere problemi di sorta e nel caso devono essere immediatamente risolti (tipo la plancia, con sotto l'airbag) anche fuori garanzia....e comunque la casa costruttrice inizia ad indagare (non in questo caso ovvio) a chiedere se è stata fatta regolare manutenzione ecc ecc , poi ne esistono sempre altri su cui si può discutere