Politica diversa o no, se ti aspettavi da Fiat la qualità e le finiture di un Audi A4 è ovvio che sei rimasto deluso. D'altronde pensi che uno che guida Bentley sarebbe soddisfatto delle finiture di un Audi o di una Mercedes?
Visualizzazione stampabile
Allora scusa se te lo dico ma ti fai prendere per il ****. Non la vogliono?!?!? Ma stai scherzando?!?!? Sai come sono messi a vendite!?!?!? Oggi non possono NON volere un usato! Capisco una Leon Cupra R che non rivenderanno mai, ma una 500................
Buona Audi :cheers:
non mi aspattavo di avere le finiture di un'Audi o di qualche altra ammiraglia.
ma sicuramente non di avere la solita fiat.
vista dal prezzo non proprio economico.
Doveva essere anche l'auto della svolta.
basta le solite cariole.
piena di accessori che funzionano e non funzionano.
fatela più povera ma fatela bene.
Effettivamente anch'io ho avuto dei problemini, e non si tratta di una Matiz che paghi 6mila euro e ci può stare tutto...
Io la 5oo l'ho pagata 16400 euro e, cosa più importante, finirò di pagarla tra 4 anni...
Capisco benissimo chi si trova nella situazione di temere quello che può succedere in futuro se l'auto ha tanti guai da nuova...
Non è giusto colpevolizzare chiunque muova critiche alla fiat come è sbagliato prendere posizioni estreme in senso opposto, perchè è inutile generalizzare...
La marea weekend di papà ha 140mila km ed è stata sempre maltrattata: mai un guaio...
Io sulla mia 5oo (a parte un vetro spaccato per fregarmi una borsa) ho già riscontrato problemi al DPF, al B&Me e ieri mi hanno sostituito in garanzia l'alzavetro sx..
Non mi arrabbio, anzi, perchè si tratta di cosiddetti difetti di gioventù, l'importante è che la "struttura" sia solida...
Non riesco a capire il xchè ti sei comrato la 500, avendo avuto sempre macchine straniere, dato che ne sei sempre stato contento, di tutto è er dipiù di quello che hai speso per quelle macchine è come leggo te ne sei comprata ancora un'altra di estera, ma ti sei fatto conto di quanto hai speso fino a oggi, ma si i tuoi conti in tasca nn tocca a me farli, vuol dire che te lo puoi permettere
ho semplicemente detto una mia opinione sulla fiat.
c'è che è d'accordo e chi no.
così come chi potrebbe dire che audi fa cagare, oppure no.
ho una vecchia fiat punto, del novembre 1995.
ha 250.000 km + altri 20.000 fatt con il contakm rotto.
non faccio il controllo olio, faccio il tagliando ogni 2 anni, quando c'è da fare la revisione.
Non la scaldo mai, accendo e parto di corsa perchè arrivo in ritardo.
Poi l'abbandono in ditta sotto il sole, intemperie....
motore perfetto, tutto il resto è pessimo.
lamiera che basta ti appoggi e la fai a onde.
quello che mi da fastidio è che, bene, bravo hai acquistato l'auto da noi, grazie dei soldi.
Hai problemi, beh, mi dispiace, cose che capitano, ma son cazzi tuoi.
se è una cazzata, come il microfono del vivavoce, mi sta anche bene, ma se è qualche centralina o qualche componente del motore, beh, li mi starebbe un pò sulle balle questo comportamento.
l'ho acquistata perchè mi piaceva e mi piace ancora.
speravo per l'appunto che non fosse la solita fiat però.
appena acquistata ho detto che ero interessato anche alla abarth,
ma al verificarsi dei problemi e alla risposta di fiat, ho lasciato perdere tutto.
si, ho speso e spendo un pò per le auto, finchè posso permettermelo.
Poi non avendo famiglia e non avendo intenzione di metterla su, i soldi che guadagno li spendo anche in questo modo.
Non so io al posto tuo cosa avrei fatto... sicuramente però dire "è sempre la solita Fiat" non è per nulla costruttivo, senza contare il fatto che non mi sembra una cosa vera... alla fine molti utenti nel forum non hanno avuto neanche un problema, e consideriamo che l'auto è sul mercato da solo un anno... detto questo, è evidente che il problema, come hanno detto altri utenti, sta nel tuo esemplare e non nel modello, e per quanto riguarda l'assistenza sono d'accordo con te... ma da qui a dire che Fiat fa schifo ed è sempre la solita ce ne corre di differenza. Detto questo, tanti auguri per la tua A4.. anche a me le Audi piacciono un sacco (da tutti i punti di vista), e la nuova A4 secondo me è veramente uno spettacolo! (anche se a livello di materiali forse un pelino inferiore rispetto al modello precedente). Comunque il fatto che non ti ritirano la 500 non è possibile... ti hanno sicuramente detto una ca***ta.
Ciao!