Se a qualcuno può interessare (ma mi pare che partano tutti dalla parte opposta) organizzo carovana con partenza da Verona, se qualcuno si vuole aggregare strada facendo mi faccia sapere così mi regolo con l'orario di partenza ;)
Visualizzazione stampabile
Se a qualcuno può interessare (ma mi pare che partano tutti dalla parte opposta) organizzo carovana con partenza da Verona, se qualcuno si vuole aggregare strada facendo mi faccia sapere così mi regolo con l'orario di partenza ;)
Menu:
Antipasto salumi della casa
Primi : :36_1_51:
Risotto radicchio e scamorza
Ravioli di carne burro e salvia
Secondi ::inciucio:
Coniglio con salsiccia e polenta
Arrosto con patate
Tagliere di formaggi,insalata
Dolci misti
Caffè,Acqua,vino
_ubriachi_
Ragazzi Buone Feste a tutti!!!!!!!!!!!!!
:drinks:
Auguri di Buone Feste a tutto il gruppo.
Tanti auguri a tuttiii!
Ciao cinquecentisti, ancora buone feste a tutti!!! OFFTOPIC
Ricordo di versare le quote appena possibili, per i dati scrivetemi in privato!!! Bacii :fico:
Cari tutti, con immenso dispiacere annulliamo per il momento questo evento e ipotizziamo di riorganizzarlo appena la situazione migliori.
Visti i tanti contagi, il fatto che alcuni degli organizzatori risultano positivi e il rischio di incontrarci in così tante persone preferiamo rimandare il nostro evento per ritrovarci quando la situazione sarà migliore.
Mi dispiace molto per questa decisione, ma riteniamo si tratti per il bene di tutti.
Chi aveva già versato la quota può scrivermi in privato così che gli verrà restituita.
Certa della vostra comprensione, auguro a tutti voi e ai vostri cari una buona salute,
Grazie
Giorgia