ciao Lupo
scusa in c.so marche mi hanno detto che è la pedaliera da sostituire con quella modificata da Abarth:confused:non ci capisco piu un tubo
Visualizzazione stampabile
Ascolta se ti fanno storie posso aiutarti in quanto in abarth quella vera ho passato 21 anni da motorista con ottime referenze.
Io sono la persona che ha contribuito alla nascita del 500 e non ho nessun problema a rivolgermi da chi al momento comanda.
ok io domani vedo in officina dove me l'hanno venduta e vedo un po loro cosa mi dicono visto che dovrebbero essere officina autorizzata (MA NN SO QUANTO NE CAPISCANO visco che il titolare mi ha detto che me la fa lubrificare) poi gli espongo cosa mi hanno detto in c.so marche e quello che mi hai detto tu e vediamo che mi dicono.se dovessi avere ancora problemi vedo se riesco a farla mandare in c.so marche col carrattrezzi viso che abito a Como e sono quasi 200 km da dove abito se nn accettano in caso ti chiedo consiglio e esporrò un reclamo a quelli che si occupano dei diritti dei consumatori:cheers:
grazie
Ok!
Se il prob... Persiste contattami
z.lupo@libero.it
ok ti ringrazio,la mia email è campyros@hotmail.it.
comunque scusa se nn mi sono presentato sono Fabrizio
Ora ti saluto che domani ci si alza presto
grazie ancora e buona serata
Ragazzi....anche la mia presa 15 giorni fa ha la frizione molto spugnosa...e l retro alle volte non entra e gratta!:unhappy:
Che si deve fare?Chiamo io il conce abarth e gli dico del problema?:MIIIMKLO:
Ciao
si chuamagli e digli il problema loro ne sono gia a conoscenza in c.so marche ,
pure io alle 10.30 sono andato a farla provare dove l'ho presa e ha notato il difetto ,ha chiamato nn so dove e gli hanno confermato che va sostituita la pedaliera con quella modificata,mi ha detto che la richiede e comel'ha su mi chiama x la sostituzione.....ciaoooo
x Andrea ok chiamiamola pompa COME TUTTI I MECCANICI INCOMPETENTI
in che tempo sono riusciti a canbiarla sulla tua vettura??????????????????????????????????????????? ?????????????????
per lupo: vedi di stare calmo!!! ti ho solo detto cosa mi hanno detto loro anche a me faceva strano. io non sono incompetente oppure scusa se noi comuni mortali non abbiamo lavorato per anni in abarth e conosciamo a memoria tutta la macchina come dici te. quindi ti ripeto stai calmo. l'importante è che abbiano risolto il problema. chiaro?!:cheers:
dopo questo la macchina se leggi bene quando scrivo è arrivata lunedi e fino a sabato non me l'hanno data! perchè aspettavano il rinforzo della pedaliera. tu sei a conoscenza della circolare che hanno loro???