eh beh certo ma amen..la soddisfazione è massima e non ha prezzo
Visualizzazione stampabile
eh beh certo ma amen..la soddisfazione è massima e non ha prezzo
se avesse il cambio a sei marce in autostrada nn consumerebbe un cavolo secondo me.io a 100-110 km orari costanti cn il 1.4 aspirato faccio 19-20kml segnati dal computer in consumo istantaneo e nn credo che una abarth ss con un sei marce faccia molto meno.
Mah, se ti sembra poco fare 13, a me non sembra tanto poco... per me poco vuol dire dai 20 in su...
io non noto differenze di consumo tra Sport e No Sport, la differenza la fa il piede. Se usi lo Sport, di solito pigi e consumi di più, ma ho provato ad usare il tasto Sport e ad andare piano e si consuma lo stesso che senza tasto Sport
almeno questa è la mia prova...
i consumi li ho già detti prima... 13-14 km/l come consumo generale e 9-10 in città.
Per i consumi leggete anche qua
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ead.php?t=8499
avevo scritto in maniera abbastanza dettagliata
in teoria sì, in pratica dipende dal piede, se usi il piede morbido il consumo non cresce. ho provato e, appunto come dici tu, lo strumento consumo medio parla chiaro. il problema è usare il piede morbido col tasto Sport inserito. è ovvio che l'erogazione così corposa invita a "spingere".
Beh non consuma poi più di tanto calcolando che è un benzina...
Io 8km\l costanti, 90% città per andare a scuola, forse dal prossimo anno riesco a ridurre un po'.. ;)