Oltre alle viti a vista che si trovano nella parte laterale del tunnel devi togliere i tappetini dai due portabicchieri, sotto troverai delle altre viti. Et voilà il gioco è fatto!
Visualizzazione stampabile
Oltre alle viti a vista che si trovano nella parte laterale del tunnel devi togliere i tappetini dai due portabicchieri, sotto troverai delle altre viti. Et voilà il gioco è fatto!
Grazie, nel pomeriggio provo....poi ti faccio sapere.:suda:
Dovrebbe esserci anche un bullone nell'incavo che va verso il freno a mano (dove c'è il taglio che separa in due il tunnel) coperto da un coprivite in plastica. Toglilo delicatamente se no righi la plastica.
Avevo intenzione di montare questa
http://shop.simoniracing.com/image.php?id=2665
Nessuno può aiutarci magari con qualche foto su come cambiare la leva plzzz
Non voglio andare alla cieca!!! :'(>
Aiuto plzzzzzzzzzzzz
ragazzi mi è arrivato il kit freno a mano della isotta...qualcuno mi sa consigliare come si smonta la vecchia leva e come si monta qualla nuova????pleeeeeeeeeeeeeeeaseeeeeeeeeee
a me piace l'impugnatura del freno a mano della alfa mito che poi è uguale alla 500 abarth...ma dove la posso comprare? ed è possibile adattarla alla mia 500?
magari con le cuciture nere!
Anche io vorrei montare l'impugnatura in pelle per il freno a mano...nera con cuciture rosse ci starebbe proprio ad hoc con gli interni in pelle frau rossi della mia 5ina...ma dove la si può trovare???? help meeeeeeeeeeeee
io ho montato il feno a mano della 500 abarth, ordinato come ricambio, semplicissimo da montare, lavoro pulito e esteticamente perfetto è compatibile con la mia mjet (e penso anche con le altre) c'è solo da tirare di più il cavo freno a mano avvitando un dado lavoro semplice anche quello, le cuciture rosse non mi piacevano e le ho passate con un pennarello nero indelebile, mentre per la cuffia ho rivestito di pelle quella di plastica della 500! se siete intertessati posterò foto e spiego meglio il montaggio della leva ma è veramente semplice!