Come si fà a quantificare il tempo del fuorigiri???
Avevano la telemetria???
Visualizzazione stampabile
Come si fà a quantificare il tempo del fuorigiri???
Avevano la telemetria???
No basta leggere la centralina!
Intanto preciso che la macchina era usata come test sotto la piena consapevolezza del proprietario, e come ho scritto prima i componenti come pistoni, bielle ecc sarebbero stati montati al rientro dal raduno; tutto sempre sotto consenso de proprietario.
I fermi da quello che mi è stato comunicato sono risultati mancare su altre auto dei clienti, fino a una serie in cui sono risultati sempre presenti.
Pure questo è documentato.
Per gli scarichi io non posso darti un'opinione personale perchè non l'ho ancora montato ma basta che trovi qualcuno che rulla prima e dopo anche se penso che anche in questo caso in sede g-tech puoi trovare questi dati.
Se fosse così i fuorigiri potrebbero averli fatti anche loro nel corso dei test e non credo che la centralina faccia traccia di ogni singolo fuorigiri ma che faccia un totale.
Socio mi disp contraddirti, ma in centralina originale si vedono il numero e la durata dei fuori giri.. quindi ci si può rendere conto..
Rinnovo la mia domanda che ho scritto nell'edit del mio messaggio di prima che magari è sfuggita..
A meno che non vogliamo considerare la possibilità di almeno 10 o 15 scalate selvagge saltando 1 o 2 marce e cercando appositamente (perchè bisogna impegnarsi e farlo apposta) il fuori giri in scalata..:(Quote:
Originariamente inviata da payway87
Tranquillo si impara sempre qualcosa.
scusa se mi sfuggono le domande ma capisci anche tu che la discussione è accesa ;) comunque qua ti sei risposto da solo.. Hai appena detto che si può risalire ai fuorigiri quindi qui le spiegazioni del perchè del fuorigiri può darle solo chi l'ha provocato..
Per me è veramente un assurdità, 25 secondi sono tanti e poi non esiste ilo limitatore???