ma dai, ne ho vista una come queste delle foto proprio 3/4 giorni fa in paese!
ma che ditta è?:uhu:
Visualizzazione stampabile
Sono le auto della Costa Crociere, ne parliamo anche nel nostro sito, vedi qui:
http://www.cinquecentisti.com/node/89
non capisco perchè non tolgano il verde ... :nervosi: il colore meno venduto... almeno così la mia bimba sarebbe originale... :'(>:'(>
Se guardate il sito polacco della fiat ci sono già i nuovi colori ecco il link www.fiat.pl , anche quello francese www.fiat.fr ed anche quello spagnolo www.fiat.es... sono allibito che un marchio di auto italiane aggiorna prima i siti esteri e quello di bandiera lo tralascia per ultimo...:prr:
Sì, certo...
Ma io intendevo quel particolare tipo di grigio, non il grigio in generale, che seppur banale è il colore più diffuso in tutto il mondo.
Quel grigio, IMHO è, anzi, era banale.
Non era un grigio canna di fucile, non era un grigio antracite, non era un grigio argento...
Non era niente. Difatti quelle vendute si contano sulle dita di una mano.
Poi, personalmente ritengo che il grigio non sia comunque molto adatto al tipo di macchina. F-)
Non a caso il bianco e il gioioso sono i due colori che vanno/piacciono di più, seguiti a ruota dal nero, e dal rosso.
Ad maiora...:)
ognuno è libero di dire la sua...comunque forse è prorpio il fatto di non essere un grigio banale a fare la differenza....è forse troppo facile prenderla bianca o rossa,e poi se la pensi così allora il bianco gioioso che centra con la 500?è un bel colore,ci sta bene, ma non rientra nei canoni di vintage con i quali è stata "restilingata"...però è bello perchè ce l'hanno tutti?
a parte questo SONO STRAFELICE CHE ABBIANO TOLTO IL GALANTE!LA MIA PRINCESS DIVENTA SEMPRE PIU' PREZIOSA!!!:prr:
Visto il sito polacco... mmh il blu dovrebbe essere bello.... nn vedo l'ora delle prime foto! :)
che spettacolo i nomi dei colori spagnoli. blanko funk, azul cha cha cha, amarillo tropicalia, verde ye ye.
il sito fiat inglese è tutta un'altra cosa! molto bello!
www.fiat.co.uk
secondo me dovrebbe essere così quello .it o ancora meglio, dovrebbe essere così per tutte le nazioni!