ma godetevi la 500 e non fatevi ste pippe inutili_icon7_
Visualizzazione stampabile
ma godetevi la 500 e non fatevi ste pippe inutili_icon7_
Concordo in pieno con te! La 500 è un'auto che affascina chiunque la guidi. E ti da delle sensazioni che nessun'altra auto ti può dare! In tutte le sue versioni. Dal 1200 all'Abarth SS è un'auto magica ed affascinante. Non modaiola ma "appagante" e le si perdona anche qualche difettuccio tipo l'ondeggiamento del posteriore. D'altronde è una prima donna.............
QUOTE]
uuuuuh... è vero... anche la mia bambina sculetta un pò in curva...
ma io l'adoro!
io la KA sono andato a vederla insieme alla Fiesta, alla nuova Ibiza e alla 500 quando dovevo cambiare auto... e ora sono QUI ;)
... eh, la porsche purtroppo era chiusa quando ho fatto questo giro...
si, be lo dicono in molti, ma non dimentichiamo, come hanno detto gia in molti che la ka, al posteriore monta una barra antiollio, cosa che la 500 non ha, di conseguenza ha delle molle + morbide, che le consentono un confort superiore ma lo stesso feeling della 500, che non avendo la barra antir. è costretta a montare molle + rigide che la fanno sembrare leggermente + scomoda, lo sterzo della ka è piu reattivo, ma si sa che in ford preferiscono questo, la fiat ha sempre avuto dei servo un po + "articiali" anche se cmq ha un bel feeling, x il resto hanno lo stesso motore e quindi li non si scappa, ma io ho visto la ka e credetemi a livello di rifiniture, interni, sicurezza, personalizzazione, è indietro rispetto alla 500, e poi se leggi altre prove su strada noterai che la ke ha un miglior comportamento su strada ma anche un posteriore piu nervoso, detto questo io preferisco di gran lunga la 500, ovviamente parere personalissimo....
Non innervositevi , ma a me la KA piace , e anche tanto!
Anche se la KA è uscita da poco, la 500 resta la migliore sotto tutti gli aspetti:):)
la 500 è come le belle donne....qualche difetto si perdona..:yee:
ammesso che nè abbià...
eppoi io personalmente di ford ka ancora in giro non ne ho viste..
F-)
w la 500 tutto il resto e noia...:fischio::fischio: