Più tardi provo e ti confermo. Sei stato gentilissimo.
Visualizzazione stampabile
Più tardi provo e ti confermo. Sei stato gentilissimo.
ciao
mi potresti aiutare pure a me? pure io non trovo piu i codici. sarebe fantastico.
questi sono i dati:
BP - Nr. 7646383316
Fiat- Nr. 7354524840
815BP638389531872
salvo111: 3425.
grazieeeeeeeeeeeeeee mi hai salvato adesso lo vado a provare!
di nuovo grazzziieeeeee
Funziona eccome. sei un grande!!!
Il suocero ringrazia
Aiutoooooooooooooooooo.....aiutooooooooooooooooooo ooo
salvatemi!! Enver ho due bp...non sò quale sia!
815 bp. 7 38976717751
fiat nr 7354524860
bp nr 7647389316
grazie mille!!!
dany2582
il tuo codice dovrebbe essere questo: 4331
prova e fammi sapere
Alex
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
mi potresti aiutare? non trovo più il codice code!!
questi sono i dati:
815BP738987121148
BLAU PUNKT
GMBH
FIAT 312 BLAK
MP3 SB05
CODICE FIAT
7647389316
SONO ROVINATO!!!! GRAZIE IN ANTICIPOOO!!!
@sauro
Mi hai inviato 4 PM!
Ora non ho il programma per lo sblocco dell'autoradio, devo arrivare a casa e poi ti do il codice. Altrimenti se qualcun altro che ha il programma passa di qua, ti aiuterà di sicuro.
Ti aspetto Enderrr!!! GRAZIEEE MILEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Eccolooooooo!
1542.
Graie millee enverrrrr domani lo provo e poi ti sò dire!!!! Grazie grazie veramente!!!!!
Ciao enverrrr funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa!!! Grazie davveroo sei un grandeeee!!!!!!
Ciao enver, mi chiamo sary e sono una nuova iscritta nel forum.... leggevo che sei riuscito a risolvere il problema del blocco autoradio a tantissime persone.
Ma come fai????? :)
Mi chiedevo se potessi aiutare anche me??????? ;)
I dati sono:
815BP638374673005
7646383316
grazie mille in anticipo....
Ciao Sary! 6116.
Grazie mille! Devo aspettare a domani notte per provarlo e poi ti farò sapere!!!!!!!!!!!
ha funzionatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! !!!!!!!!!!!!!!!!
INCREDIBILE!!!!!
GRAZIE MILLE!!!:)
ah ah ah!!!!!!!!
Cmq risolvi questo problema ad un bel pò di gente!
Ho risparmiato 55 euro grazie a te! :D
Me li puoi accreditare sul mio conto se vuoi... ti lascio l'IBAN. ;)
Ciao enver,anche io ho problemi di blocco autoradio,ti ringrazio in anticipo per il codice di sblocco.
7647389316
815BP738973798936
Ciao enver, anch'io ho il problema dell'autoradio mi potresti aiutare per favore...
questi sono i codici:
815bp738973795193
bp 7647 389 316
fiat nr 735 452 486 0
La mia cinquecentina rossa ti ringraziera' per sempre...
Many thanks
Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie!!!!!!!!!!!
Enver sei un Dio...
Buon pomeriggio a tutti.
Mi sono appena iscritto,so che la sezione e dil forum sono sbalgiati ma non trovo soluzione alcuna,forse il mitico enver potrà aiutarmi.
Sono in possesso di una Punto(fari grandi,interni grande putno) ho un autoradio di serie ma non appena la collego mi esce "cancheck",vorrei trovare soluzione.
Ecco i dati:
blaupunkt-gmbh made in portugal
fiat punto high cd
7 641 376 316
815 BP 137623316363
In speranza di risposta che risolva il problema.
Ringrazio anticipatamente
x golem prova questo e fammi sapere
ciao
6514
scusami golem non avevo letto per intero il tuo messaggio
Così non si risolve, la radio si aspetta "una risposta" dalla linea can dell'auto tutte le volte che l'accendi, l'unica soluzione è riprogrammare l'eeprom interna in modo che non venga effettuato questo controllo
buon giorno alexlory,
sono appena salito dopo aver fatto la prova con il codice che mi hai dato (che tra l'altro è identico a quelo scritto sul foglietto che possiedo,perdona se non l'ho mensionato).
E' possibile riprogrammare l'eeprom a casa?Se si come?
Ringrazio infinitamente per la cordialità e la disponibilità mostratami.
Sei sicuro che la radio sia quella di serie dell'auto?
Ovvero: la tua auto è uscita di fabbrica con quella radio lì o è stata montata adesso?
Cercherò di dare tutte le spiegazioni del caso.
La macchina in mio possesso aveva lo stereo di serie ma al momento dell'acquisto ho deciso di far montare uno stereo diverso,a causa di avvenimenti particolari (furti dello stereo,ben 2 volte) ho deciso di comprare uno stereo di serie e montarlo,soltanto che,quando lo monto e digito il codice riportato sul foglietto mi esce una scritta "cancheck".
Un mese fa sono andato da un elettrauto il quale mi ha detto che lo stereo in questione era troppo vecchio per la macchina che avevo e quindi non lo poteva montare (credo che non era capace).
Mi chiedevo se era possibile risolvere la cosa da me oppure bisogna andare per forza da un elettrauto (cercandone uno capace).
Ringrazio
Invece mi sa tanto che ti ha dato un'informazione corretta. :suda:
La linea CAN dell'auto può variare in base all'anno di produzione e una radio funzionante su un'auto non vuol dire che vada su un'altra apparentemente identica. Quindi... o fai eliminare il cancheck, e non so bene come ma chi vende autoradio di serie su ebay lo fa, o compri di nuovo un'autoradio commerciale avendo cura di smontare e portare via il frontalino ogni qualvolta lasci l'auto incustodita.
Non ci crederai ma dei due stereo che hanno rubato mi rimangono solo i frontalini,mi spiego meglio,hanno rubato direttamente la scatola dello stereo poiché il frontalino era la prima cosa che toglievo quando uscivo dall'auto,quindi non credo che toglierlo serva a molto XD.
Grazie mille per la speigazione.
Nel caso in cui ci fosse una procedura per togliere il cancheck,sarei felice di prendere visione.
Cordiali Saluti
Credo che sia una modifica del software dell'autoradio e un "comune mortale" non ha né l'attrezzatura né le conoscenze per farlo. :suda:
Salve a tutti mi chiamo Alessandra è la prima volta che vi scrivo e per non essere meno a tutti voi vi chiedo con gentilezza la soluzione al dilemma ENTER CODE stereo bloccato:)))
FIAT 312 BLACK MP3
SBO5
BP738987124724 :))))))))))))))))))))))) HELPPPPPP
1315!
grandeeeeeeeeeeeee, troppo bravo mi hai veramente fatto felice come posso ringraziarti!!!!!!!!!!!