ho visto nella lista dei telefoni compatibili,nel sito della fiat,...ma per le kiamate si..non è compatibile per i msg!!!però se qualcuno l ha provato con la makkina e ce lo facesse sapere sarebbe magnifico!:-) grazie!!;-)
Visualizzazione stampabile
ho visto nella lista dei telefoni compatibili,nel sito della fiat,...ma per le kiamate si..non è compatibile per i msg!!!però se qualcuno l ha provato con la makkina e ce lo facesse sapere sarebbe magnifico!:-) grazie!!;-)
Ragazzi ma esisteranno aggiornamenti per il Blu & Me ??
non fdarti dei commessi di mediaworld..se gli chiedi un televisore ti vendono una padella ... OCCHIOOOOOOOOOO
ne tantomeno dei concessionari FIAT ... volevo il blu&me nav manco sapevano cosa era...
Ciao ragazzi, ed io che ho un super efficiente nokia N70 cosa devo fare? il b&me non legge gli sms?
Non ditemi che dopo aver speso un patrimonio per la mia bambina, devo anche cambiare cellulare?
Io posseggo un LG KE500 e purtroppo ho registrato non pochi problemi...
Innanzitutto il cellulare non consente il download della rubrica, quindi ho dovuto scaricare la rubrica contatto per contatto...ma vabbè..
Cosa ancor piàù grave, non riesco a rispondere alle chiamate...succede letteralmente di tutto.. tipo continua a squillare a tempo indefinito, anche quando, in preda alla disperazione, rispondo direttamente dal cellulare...
Per quanto riguarda le chiamate, fortunatamente riesco a farle, anche se alcune volte mi è stato detto che mi sentono un po' lontano..
Insomma..non è il massimo della compatibilità...
Ovviamente i msg nemmeno ho provato a riceverli!! :-)
Il Blue&Me l'ho trovato di ottima qualità, sarà anche che venivo da una panda 100hp con bluetooth... ma che robaccia!!! mamma mia!!!
Comunque l'unico problema fin adesso riscontarto sarebbe chiudere una telefonata.
Quando voglio chiudere una conversazione tengo il pulsante con la cornetta premuto (giusto?), ma ci mette un pò a riattaccare.... Succede anche a voi? Vi è mai successo??
scusate avete qualche notizia sul samsung u700??grazie
ciao a tutti,
oggi x l'ennesima volta il blue&me non mi ha riconosciuto la chiavetta usb(capita una volta ogni 3 giorni mediamente...)
e nemmeno attaccando l'ipod mi ha riconosciuto la chiavetta...
cioè l'ipod va.. la chiavetta mi dice "nessun file multimediale"... in realtà nella chiavetta ci sono cartelle mpe ma lui non le vede...
ragazzi ma a voi che usa te le chiavette usb non capita?!
aiuto please... :)
grazie!
domanda...io ho ordinato la 1.3 mjet lounge... il sistema blue&me è già comprensivo o devo richiederlo??
Nella Lounge e nella Sport è compreso..
mette dentro un ipod e fagli caricare la playlist che ha al suo interno....
dopo rimetti la tua chiavetta e magicamente ti riconoscerà tutto di nuovo! ;)
Mi auto rispondo sperando di fare cosa gradita anke ad altri utenti..
Ripristinando le impostazioni di origine tramite il menu della radio, le cartelle riappaiono magicamente.. :D
Per contro bisogna reimpostare l'audio e le stazioni radio memorizzate precedentemente!
Da come butta la situazione (critica) mi sà che la chiavetta da 8GB me la tengo distante dalla 500 (non vorrei bruciarla) Mi toccherà andare avanti con il "classico MP3" su CD..
io dopo che una l'ho già bruciata non attacco + la mia chiavetta da 8gb.
troppo alto il rischio di buttare via 80 euro di chiavetta...
ancora ancora fosse da 2 giga... risachierei... ma da 8gb non me la gioco +! ;)
è uno scandalo che non possa usarla sulla 500 ma è così... :(
Ragà ma è successo a parecchie persone di bruciare la drive ??
Leggevo in altri post che non è una cosa normale!
Nel senso che sarebbe meglio far vedere l'auto...
Anche per non buttare soldi a comprare pen drive, tra l'altro...
Boh, tenetemi aggiornato...
a me è successo che si bruciasse una chiavetta....
ma siamo seri ed onesti...
cosa porto a fare l'auto in fiat?
non sanno nemmeno usare un mouse i meccanici fiat... vuoi che facciano qualcosa di utile e risolutivo al mio b&m....
perderei solo una giornata senza macchina...se non di più...
non sanno risolvere un problema che sia uno...
si attaccano ai cd d'aggiornamento che poi nemmeno esistono...
ti dicono che per loro è tutto in regola...
che i settaggi sono corretti...
etc etc...
il b&m siamo realisti...è un grosso buco nero...
quello che va bene... bene...
quello che non va conviene trovarsi personalmente una "soluzione" valida...
nel mio caso è stato usare un ipod che avendo batteria propria non si brucierà mai! ;)
meglio incrociare le dita per queste cose...
è triste dirlo visto che ho pagato 18.000 euro di macchina... ma molto serenamente sono consapevole che x queste cose la garanzia fiat non serve a un *****...
poi chi vuole battersi x cause perse...può pure passare tutti i giorni in concessionario ci mancherebbe...
ma io preferisco il mio fegato ad una chiavetta usb... :D
saluti a tutti
Ciao a tutti! Ho visto questa discussione e spero sia la più adatta per porvi questa domanda..Dopo 2 anni di onorato servizio il mio telefonino mi sta abbandonando...Avendo la 500 da una decina di giorni vorrei prendere un modello di cellulare perfettamente compatibile con il Blue&me..sapete consigliarmi un Samsung o un Nokia che per vostra esperienza supportano tutte le funzioni del dispositivo? Spero di non essere fuori topic! Grazie mille!
gian jack se vuoi un telefono compatibile con tutte le funzioni ti conviene comprare un sony ericson
Quoto gunjack tello ha ragione...
Pare che solo i SonyEricsson siano compatibili con tutte le funzioni, inclusa la lettura vocale degli sms...
Peccato che facciano tutti schifo esteticamente :(
Io resto in attesa per i prossimi mesi non comprerò mai un Sony Ericsson! :D
Il mio motorola v3xx sfrutta tranquillamente tutte le funzioni...
faccio una domanda il mio sony ericsson perfettamente compatibile mi fa una cosa strana con il blue e me, scusate ma quando arriva un sms non dovrebbe sentirsi un segnale acustico e vedere la segnalazione visiva sul cruscotto? a me ogni tanto lo fa ogni tanto no e a volte mi pare di aver letto , funzione disponibile solo a macchina ferma
ma non farmi il piacere veramente siamo seri e onesti con tutti i soldi che abbiamo sborsato non siamo noi a dover rimediare a bacchi di sistema ma la fiat se vogliamo dei miglioramenti bisogna lamentarci con la casa madre
e non stare in silenzio
l'errore e stato scegliere microsoft come protutore del programma del blu e me
altri produttori avrebbero fato di sicuro un prodotto migliore
lamentati te anche x me così facciamo prima
Ho un problema non riesco piu a farmi sentire da chi sto chiamando....mi era gia successo ma ora non so a qualcuno di voi e' successo ? Cosa avete fatto?
Ciao a tutti sono nuovo nuovo, ho cercato in lungo e in largo nel forum ma non ho trovato risposta alla mia domanda e credo che questo sia il posto più adatto, io ho un navigatore con uscita audio jack e volevo sapere se era possibile collegarlo all'usb del blue & me per sentire gli mp3 e le indicazioni vocali visto che il navigatore che ho legge gli mp3. Esiste un cavo da usb a jack funzionante sul Blue&me della 500???io ho trovato un cavo usb/jack che sulla scatola era indicato per l'utilizzo con ipod shuffle ma con il navigatore non funzionava.fatemi sapere se qualcuno conosce una soluzione a questo problema.
Ciao a tutti e Grazie 1000!
non credo perché il blue e me legge file mp3 wav wma.... dalla usb... non un sorgente audio... quindi credo proprio di no :(
ma come si mandano i mes tramite il dispositivo bluandme??
anche io segnalo problemi di comunicazione tra il mio LG KP 170 e il Blue & Me.
non mi sembra giusto che un telefonino non di marca Nokia o Sony Ericsson non vada bene, perché se il protocollo di comunicazione è il Bluetooth tale è e tale deve funzionare... :(
Ragazzi, ho un Nokia N73 che a volte ha problemi di connessione col sistema B&M.
Vi spiego meglio. Entrando in macchina con il dispositivo Bluetooth del telefono attivato, il B&M lo riconosce immediatamente, ma a volte, dopo qualche minuto e senza che io abbia fatto nulla, mi compare la scritta "No Bluetooth" sul display del veicolo.
Secondo voi da cosa deriva questo problema?
Grazie...
raga ma qualcuno ha fatto fare l'aggiornamento in concc???
io l'ho aggiornata scaricando l'aggiornamento dal programma ecodrive.