perfettamente d' accordo con quello detto da brian, peccato che non tutti pensano questo brian...
Visualizzazione stampabile
appunto..è questo che cercavo d farvi capire, si possono trovare tutte le positività del caso ma non tutti sono disposti a spendere 200€ per una forma di 10 cm2 in vetroresina e visto che non state mirando a pochi privati ma alla "massa" occorrerà per concludere bene il progetto secondo me far scendere il prezzo.. (henry ford docet .. )
sono d'accordo con giammy 91...io personalmente non li spenderei 200 euro....con quei soldi farei altro vicino alla macchina...
ma fossero solo quelli .. considerando anche un autoradio 2 din da prezzo variabile dai 100 ai 1000€, la centralina per i comandi al volante sui 100€ e il montaggio penso sugli altri 100€ non sò quanta gente lo farebbe ..
al minimo minimo siamo sui 500€ ..
la vetroresina è un materiale piu preggiato della plastica e poi noi non andiamo a pagare il materiale ma la lavorazione xkè creare un modello ke che conbacia al 100% x la nostra auto nn è affatto facile ci vuole pazienza e arte qiundi ki pensa di spendere meno di 100 euro non si mette x niente in lista ma oltre le 150 euro è anke troppo perkè non ricostruiamo l'intero cruscotto ma solo il contorno dell autoradio....bè poi ki lo vuole verniciato o in pelle sicuramente sara una spesa un pò maggiore cmq io sono sempre in lista poi quando sapremo il prezzo potro anke ritirarmi ma finno all 100 ci sto!!!!
Secondo me stiamo discutendo inutilmente.....non arriveranno mai sti 2din....
spero di sbagliarmi..
concordo.... purtroppo! :'(
e allora che cosa cazz0 stiamo qui a fare se sappiamo già che nn arriveranno mai?
ma un minimo di pazienda per avere prima un pezzo artigianale e valutare no eh?!?!?!
Finora non s'è fatto vivo nessuno Brian.... e siamo a 20 persone interessate!
tamarro visto che3 sei l'unico che è in contatto con questo tizio, puoi chiedergli info, e se si iscrive qui sul forum? così gli parliamo tutti
hei raga ammazza come vi trovo demoralizzati.. xke dite che non arriverà mai..... questo mi ha detto che sta trovando la 500 per crearlo se non gli date il tempo di trovarla dove lo deve costruire scusate? io sto aspettando una risposta sua e appena so qualkosa vi faccio sapere poi se credete che state perdendo tempo nessuno vi obbliga ad aspettare
Certo che sai come rincuorarci! :D:D:D
e si polinesiano ma faccio di tutto e mi sento dire che pare che vi sto prendendo in giro e vi faccio vivere di favole.. io sono il primo che non vede l ora di riceverlo cosa vi credete... ma poi cmq sia credete che riesca a costruire una decina di doppio din in un niente? ricordate che sono fatti a mano e non è che ne fa uno e poi ha lo stampo e anche per la questione del prezzo credo che scenda ma non penso chissa di quando.. queste sono mie supposizioni.. xke sono sempre pezzi creati a mano dal niente... chi parla di 100 euro secondo me è proprio da levarselo dalla testa perche è impossibile che uno ti costruisce quel coso a 100 euro.. cmq dopo o domani gli scrivo e vediamo cosa dice
gli ho scritto raga appena mi fa sapere vi dico... ciao ciao
Ragazzi io mi accodo alla lista,sempre con un prezzo non esagerato eh!!!!!
allora raga mi ha risposto stamattina ha detto che a me settimana prossima me lo comincia a costruire pero devo anticipargli 100 euro... ora gli ho detto che ci sono altre persone interessate e se poteva scendere con il prezzo, ora attendo info da lui, appena mi risponde vi faccio sapere.ciao
Questa è una buona notizia!
molto buonoooooooo!!!!!!!!! :-)
ciao ragazzi. allora io ho chiuso il telefono proprio ora... mi ha detto che a me settimana prossima me lo puo cominciare a costruire... gli ho detto che siamo un 5 o 6 proprio sicuri che lo vogliamo prendere ma lui ha detto che logicamente li costruisce a mano e alla fine non è che puo scendere chissa di quanto.. cmq il costo è intorno alle 250 euro.. gli ho chiesto per la forma se viene uguale uguale e ha detto di si ha detto solo che non sa se riesce a trovare le bocchette identiche a quelle... magari se qualcuno di voi sa che bocchette sono quelle me lo dice cosi lui li puo realizzare proprio identici a quelli giapponesi....
Le bocchette sembrano simili a quelle di Alfa 156 e 145-146 (forse un pò più piccole) anche se da una foto è difficile essere sicuri!
http://img72.imageshack.us/img72/713...2mediummq5.jpg
Uploaded with ImageShack.us
no queste sono troppo grandi polinesiano.. piu sono piccole e meglio è..... io sto dando un occhiata su ebay se trovo qualcosa.... quelle della ford fiesta del 06 sembrano buone.. anche se ancora troppo grandi.. non riesco a mettere le foto, dategli un occhiata... e anche quelle della mazda x-5 sembrano buone
La forma di quelle delle ALFA è identica a quelle usate dai JAPPY!
si polinesiano, come estetica si ma come grandezza no, sai che schifo viene con queste due bocchette enormi....
ora ci ho fatto caso, come grandezza sono perfettamente identici ai tondini piu piccoli del clima.... e cosi devono essere, se sono piu grandi poi viene una cosa orribile
Avete provato a guardare quella della fiat barchetta?
Nn so se come grandezza vanno bene ma sono simili a quelle che cerchiamo
io ci sto, ovvio che se scende a 200€ ci stò ancxora di più :ahah:
Io potrei farlo...però...solo se il prezzo totale rientra nei 500 euro (adattatore+radio)...
Quindi mi sorge spontanea una domanda:
-lo smontaggio/montaggio si può fare da soli?
-quale radio+navigatore mi consigliate in base al rapporto qualità-prezzo?
(così mi regolo con il "preventivo" e vi faccio sapere se ci sto o no)
:rolleyes:
come sopra...
Ovviamente anch'io come sopra... :rolleyes:
raga io ho trovato un doppio din che lo pago 289 e ha digitale terrestre, navigatore tom tom incorporato e quant altro.. ha davvero tutto tutto tutto... se volete prenderlo con me ditemeno subito che vediamo se puo scendere almeno a 260 cosi ce la fate a rientrare nelle 500.. logicamente è cinese... fatemi sapere raga xò deve essere un si sicuro
se è cinese non ha il digitale terrestre ma ha l'analogico :ahah:
a me tenetemi ancora in lista! :-)
Io mi tiro fuori, ho altre spese per la cinquina...
Lista:
1) polinesiano: colore AVORIO VERNICIATO come plastiche cruscotto
2) Brian: GREZZO max spesa 200 euro (adattatori x radio compresi )
3) Gabriel10it (NERO VERNICIATO)
4) Matteosp88: PELLE nera con cuciture rosse
5) gaetano di cutro(kr)
6) Giammy91: nero VERNICIATO ma ad un prezzo ragionevolissimo
7) Mattia Vicari: colore Carbonio o nero VERNICIATO prezzo ragionevole
8) giovysax: nero VERNICIATO
9) caccino: pelle nera (o verniciato) solo se ad un prezzo ragionevole!
10) Manu3! : color avorio VERNICIATO (solo se ad un prezzo ragionevole)
11) bubus : colo avorio opaco (come plastiche cruscotto - vedi Jap)
12) titto_90:nero verniciato
13) messo84: nero verniciao (a prezzo ragionevole)
14)Vincenzo: nero verniciato (idem.... )
15) efis: nero verniciato
16)Filippo500sport
17)diegoroberti ( nero verniciato a non più di 200 € più o meno)
18)
19)
20)
ragazzi visto che le pagine del topic sono tante e non riesco a trovare l'info che voglio sapere, vi pongo questa domanda.. con un doppio-din di marca (kenwood, pioneer, sony) è possibile recuperare il B&M e i tasti sul volante???
:D :ahah:
anke se è una domanda a cui avete risp mille volte nel topic per favore non vi arrabbiateeeee.. senò eliminate un po di post inutili pleaseeeeee XD
si e' possibile recupare i comandi con apposite interfacce canbus. il tuo amico google in questo ti potra' essere d'aiuto.
guarda qui: http://www.shopvirtuale.com/shop/bbl...ffc5553499ae36
ok grazie mfabietto!! gentilissimo come sempre :D
p.s se ti va ftti un giretto nel mio garage :ahah: