1 allegato(i)
Decisione presa...li ho presi entrambi...
Alla fine ho deciso di andare al centro ricambi per comprare i tappetini. Il ragazzo che mi ha servito mi ha mostrato il catalogo e poi ha guardato se ne aveva in casa da farmi vedere. Se n'è tornato con un esemplare strano, sempre Linea Accessori Fiat. Ma sì, 25 euro per i giorni feriali e 47 per i festivi, così alla fine ho preso sia i classici che hanno tutti (scritta bianca, bordo nero), sia quelli originali "strani" già citati in questo forum.
Sono carini, la scritta 500 in filo argentato rende anche se il logo c'è solo dal lato guidatore.
Allegato 15839
Cliccate sull'immagine per vederli ingranditi.
Devo lucidare l'auto, lo so, ma al momento non ho tempo!!!
I tappetini questi sconosciuti!!
Ciao a tutti cinquecentisti d'Italia, volevo domandarvi.....
Qualcuno di voi ha visto (dal vivo) i tappetini in gomma originali Fiat per il nostro gioiellino??
Capisco che storcerete il naso ma non mi insultate... la piccola di famiglia rende un'egregio servizio ma fa un lavoro duro.. qui a Genova piove tanto, d'inverno nevica, il cane d'estate perde il pelo (ma non il vizio) e, spesso, sia io che mia moglie ci ritroviamo a guidare il piccolo capolavoro con le scarpe non proprio intonse....
Volevo un vostro parere sui tappeti originali perchè quelli "tarocco" non sono un gran che, puzzano di gomma vulcanizzata e prendono una forma indecente una volta messi su... Certo... Quelli di mamma Fiat mi costerebbero sui sessanta euri (centesimo più, centesimo meno), ma come negarli all'auto più amata dagli italiani???