quoto alla grande con il tetto apribile cambia tutto
Visualizzazione stampabile
L'unico optional che ho aggiunto alla mia lounge! Skydome for ever!
skydome a vita.....è veramente utile!!!!!in estate in inverno sempre praticamente
Scusatemi.. un quesito per voi!
La mia cinquina ha il vetro fisso..volendo potrei mettere quello apribile?
Io sn senza e sto bEnissimo
Io volevo solo esprimere un parere...se si è alti più di un metro e 88 centimetri non c'entrate nè col tetto fisso nè con lo skydome...per non parlare della C... Comunque io sono alto 193cm e con la parte centrale della testa non ci tocco perchè c'è lo spazio vuoto che arriva al vetro, ma quello che dà fastidio è l'abbassamento che viene provocato dal rullo della tendina che ti fa perdere quei 3/4 cm abbondanti dove va a toccare la nuca...
Poi ho avuto un altra impressione...mi sembra che i sedili in pelle Poltrona Frau siano più bassi e sportivi...per cui consiglio di testarle in tutte le maniere se si è alti!
fisso tutta la vita :sapientino:
1) costa meno;
2) il vetro è ben + ampio perché le guide dello skydome occupano spazio (larghezza e altezza);
3) il risultato è migliore in quanto entra + luce;
4) d'estate se hai caldo apri i finestrini! XD
puro parere personale :lol:
Devi vedere le stelle? Che cosa romantica :D Per me lo skydome serve maggiormente per l'aria che per il panorama.
Poi ognuno la pensa a modo suo, ma secondo me se si ha la possibilità meglio mettere lo skydome (che è sia panoramico che apribile, tanto con 4cm in meno al massimo ti perdi qualche pezzo di nuvola o qualche c***** d'uccello in diretta :D)
lo skydome è meraviglioso!!!!!
io ho tagliato la testa al toro e ho preso la cabrio :D :D :D
certo a capote chiusa è più buia però :)
:yee::yee:sky sky sky:yee::yee:
io dico la mia: se avessi preferito la sport non avrei mai e poi mai messo lo skydome per via del prezzo (in linea con tutte le altre macchine con tetto normale); inizialmente non era previsto sulla mia macchina ma i miei genitori han fatto togliere i vetri oscurati della sport che avevo fatto mettere come optional e hanno messo la differenza in euro per aver lo skydome..ovviamente a posteriori vedere i vetri della sport che non son gran chè oscurati mi sarei mangiato le palle (ben 180 euro). io il tetto l'avevo escluso perchè per me già l'avere il tetto in cristallo era una novità e mi andava benissimo com'era... vista però la spesa abbiam deciso di farlo mettere..più per uno sfizio che per altro..ne sono contentissimo, lo adoro e in estate è qualcosa di meraviglioso e unico...non discuto sul fatto che è più piccolo o altro..posso capire se uno ha davvero problemi in altezza ma credo che sia puramente uno sfizio (parla uno che l'ha....) ma non esiste star qui a discutere sul fatto della vetrata meno ampia, della manutenzione, della possibilità di inceppo e della spesa fatta all'inizio.... io, anche se mi accontentavo del cristallo fisso, rifararei la scelta di metterlo soprattutto per via del prezzo, che è onesto... poi ciascuno ha le idee sue... ovvio che io sia a favore dello sky, ma ripeto per una questione di fighetteria piuttosto che funzionale...( che indiscutibilmente posside) ;) w lo sky!
Lo Skydome mi piace molto ma sinceramente ne ho fatto a meno e non me ne pento! :-)
sono le giornate di sole e caldo come queste che mi fanno sentire pienamente soddisfatta del mio amatissimo e fighissimo skydome!
che meraviglia alla facciazza di chi ce la gufa!
410€ spesi proprio bene!
poi questo week end ne ho viste un sacco di 500 con tettuccio!
io non l'ho ordinato perchè sinceramente mi tornava male perchè il prezzo saliva, anche se quando si acquista un auto, 400 euro piu o meno forse non dovrebbero far differenza.. però per me la facevano e ho rinunciato.. se hai la possibilità, prenditi il tettino apribile, è senz'altro piu bello esteticamente e vedrai lo sfrutterai!!.. =)
io ce l'ho fisso ed è fantastico nn mi ha mai dato nessun problema...ma quello apribile è più bello !!! ti consiglio quello apribile anche se da chiuso quello fisso è più bello essendo più ampio :D
apribile sempre!!! tutt'altra cosa!
mamma miaaaa!! con queste temperature W LO SKYYYY!!!! :D fantasticooooo!!!
io ho preferito non mettere lo sky xk motivi di manutenzione di guarnizioni ecc.. e poi su una macchina sportiva lo sky nn c sta tanto...
sono d'accordo...sulla abarth nemmeno se fosse gratis l'avrei messo!! ;)
ragazzi vi ricordo che arriva anche l'inverno ;)
io lo metteri pure sull'abarth,ma sarò malato io,visto che l'abarth la sto prendendo cabrio :)
dici che dovrei inziare anche io in fase preventiva per lo skydome????
Ragazze basta mettere le buste dell'immondizia con lo scotch non è che ci vuole un ingegnere.
Comunque sia ultimamente per colpa vostra mi cag* addosso ogni volta che becco una buca, Skydome aperto o meno, l'altro giorno ne ho beccata una talmente grande (in realtà era una mega radice che usciva dalla strada in una curva) sarà stata alta almeno una 15ina di cm da terra, la botta è stata talmente forte che ci sono rimasto a bocca aperta mentre un mio amico che seguivo nell'auto avanti guardandomi rideva come un cojon* -____- fortunatamente tenevo il tutto chiuso anche perchè altrimenti credo che ce l'avrei lasciato là.
skydome for ever!
IL cielo è sempre piu bluuuuu.....prendilo.....ha un fascino tt suo guidare con il cielo sopra la testa!!!!
No, LSD
XD
niente paturnie o "mental saws" vai di SCAIDOM!!!!!!
Io sto per comprarmi la 500 e vorrei mettere il tetto apribile , volevo sapere dai possessori dello SKYDOME di che materiale è (vetro o plastica) e se prendo una buca si può scheggiare o rompere? GRAZIE