Ciao a Tutti! Sono nuovo registrato al forum, ma vi leggo da diverse settimane in vari topic.
Ho acquistato una centralina della "stessa generazione" di centraline Esseesse che sono state descritte qui sopra con fotografie, quindi originali, vergini, con gli stessi seriali ecc...
Sono ormai tre settimane che l'ho qui sul tavolo... non l'ho ancora installata perchè volevo sapere per filo e per segno la procedura da seguire per il montaggio "fai da te"; quindi chiedo a chi l'ha già fatto con successo se può riportare una miniguida, tipo: 1) staccare il polo/i della batteria. 2)ecc... ecc...
Inoltre, a voi che avete postato qui chiedo un'altra cosa, non credo di essere molto off topic...:
ho acquistato la mia 500 Abarth 5 settimane fa, quindi il 19 gennaio 2011; l'auto non era nuova, ma usata, maggio 2010. Onestamente sono rimasto abbastanza impressionato dalle prestazioni...
Vorrei sapere se c'è un modo per sapere se la mia centralina originale (non è una Esseesse, l'ho capito dall'etichetta con la scritta Bosch!!!) e stata rimappata senza dover spendere soldi per andare sul banco a rulli.
Magari basterebbe fare anche un semplice confronto con un'altra Abarth... se solo ci fosse qualcuno dalle mie parti di Bergamo...!!!