Io la devo lavare! Prima vado ad un autolavaggio self service e poi la finisco al mio box...anche se il tempo qui a roma non è dalla nostra parte -.-
Visualizzazione stampabile
Uffaaaaa qui a Roma il cielo è copertoooooo speriamo non pioveeeeeeer
Da Roma un saluto a tutti.
Maquillage en cours ...
Buona giornata a tutti voi
Grandissima serata ragazzi! Alla prossima! È sempre un piacere! <3
Allora? Com'è andata? Foto? Belin e' proprio vero di notte leoni e.... XDXDXD
Notte e giorno leoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, a Roma!!
Ma Buongiorno amici GRAZIE di cuore a tutti.
Non vedo l'ora di rivedervi tutti.
Grazie mille cinquecentisti e abarthisti che avete deciso di partecipare! E' stato veramente bello vedere quella lunga carovana e tutto il resto! :) Dobbiamo organizzare più spesso a Roma!!! :yee:
Ringrazio tutti quelli che hanno deciso di partecipare (nonostante i sacrifici del far avanti e indietro per l'Italia!!) e ringrazio ancora di più i "nuovi" che spero di non aver terrorizzato e in particolare che torneranno al prossimo incontro!! :ahah: Da quello che mi scrivono in privato sembrerebbe proprio di sì :huhu:
Un ringraziamento speciale va alla nostra @debby92 e ad Eros che nonostante gli anni che passano e capelli che cambiano colore è sempre presente alla cena di Natale a Roma!!!!!! Mitica cinquecentista/abarthista :wub:
Un altro ringraziamento speciale va al nostro @Giacomino che quando meno me lo aspetto si presenta a Roma!!!!!!!! :wub::rolleyes: GRAZIE DI ESSERE VENUTO è STATA UNA BELLISSIMA SORPRESA!!!!
Chiedo scusa per la lista non aggiornata :ahah:
Un ultimo ringraziamento (non per importanza!!) vorrei farlo all'Abarth Club Roma che ha permesso di creare questo evento insieme, nonostante tutte le difficoltà e i diversi punti di vista, un grazie di cuore a @littocinquino e @Nanotsl !!! Sicuramente è un evento che farà storia :)
Grazie grande @Gioia vero leader del nostro gruppo. Il ruoLo più importante è unire tu in questo sei UNICA.
Onorata di ricevere certi complimenti da te. Grazie di esserti unito alla nostra squadra!!!! :)
Mi sembra un'ottima proposta :yee::ahah: @littocinquino partecipate alla colletta!!!!! :ahah:
Senza occhiali senza patente alle ore 2,30 di notte con strada stretta buche a 160 kilometri orari?
Allora io partecipo.
Ah, ci siamo fatti un mega dosso a un po' meno di 100 orari.
Scusate la risposta ritardataria (chi mia ha conosciuto sa che non sono la puntualità fatta persona ahahaha) ma siamo anche noi a ringraziare voi per aver aderito e stato anche grazie a voi che la serata è stata bella ed indimenticabile e sarà un ricordo che porteremo dentro tutti quanti ringrazio @Gioia che anche se su alcune cose non fosse proprio d'accordo c'è venuta incontro e penso di parlare a nome di tutto l'abarth club roma dicendovi nuovamente grazie per la presenza e la serata siamo stati tutti benissimo! Grazie di cuore! :D
@marcj 335 vabbe ma quelli sono dettagli da me si può fare ahahahah e per il dosso mi sa che mi toccherà controllare l'assetto ahahahhaha
Edoardo sti B8 hanno pagato pegno.
Grazie ancora per quello che hai fatto per il nostro gruppetto del Nord.
La penna e l'agenda che mi avete regalato sono già in uso.
Allora alla prossima volta Amici de Roma.
https://www.youtube.com/watch?v=QGqThnD2yiY ho i video del raduno sul mio canale you tube !
@marcj 335 e stato un piacere l'importante e che siete stati bene e vi siete divertiti!!!