si può leggere il vecchio telaio a cui apparteneva memorizzato all'interno
Visualizzazione stampabile
si può leggere il vecchio telaio a cui apparteneva memorizzato all'interno
Allora, poche idee ma confuse....... ho una 500 (non L) del 2016 restiling, con uconnect 5 senza navigatore, mi interesserebbe passare al 7" per il carplay o come si dice, in pratica per duplicare quello che vedo sullo smartphone a video dell'uconnect.... compreso naturalmane googlemaps.... e' fattibile?
risposta secca SI o NO.
Quale uconnect 7" devo trovare?
Una volta avuto dove andare a fare installazione ecc ecc (sono a Bologna ma posso spostarmi nel raggio di 150km).
Grazie e scusate ma sono una capra in materia e non vorrei fare pasticci.
Alex ciao e grazie della risposta ma... sei sicuro di non aver scritto male.... SENZA W/O CARPLAY sull'etichetta???? io vorrei vedere la duplicazione di quello che c'e' sul video dello smartphone (samsung) su uconnect (mantenendone le funzioni base che gia' ho sul 5") non si chiama carplay proprio quella funzione???? So di essere una capra in merito quindi scusami se non ho capito bene.... x il postmontaggio o allineamento o come si chiama .... appena trovo l'oggetto ti contatto qui.
A meno che come succede spesso in Italiano la doppia negazione si tramuta in una affermazione ( senza scritta W/O carplay ) quindi se non c'e' la scritta c'e' carplay...... giusto?
a me compare il Dab e la navigazione e funziona anche il carplay solo non si riesce ad allinearlo, allora il mio è usato avrà il telaio memorizzato me lo hanno venduto x nuovo, perciò col Leonardo non si prende il mio telaio, avrà già il suo memorizzato giusto.
No,il problema è che non sono capaci di configurarlo.
Chi di voi che ha installato l’uconnect con navi. Per favore potete postare la guida della programmazione? Come avete installato l’antenna gps sul tetto “collegamenti” grazie
??? Di quello che io sappia “altre marche di auto” la programmazione è un codice o attivazione da cambiare, così la centralina riconosca la nuova periferica. Comunque non voglio dubitare della tua conoscenza nelle auto Fiat sono ignorante in materia.
Chiedevo la programmazione perché ci sono officine che non sanno come si faccia, almeno gli posso dire come fare
no,non é cosi per fiat....per poter eseguire l allineamento proxy di una centralina diversa dall originale(in questo caso l uconnect)occorre modificare il proxy aggiungendo e modificando in un certo modo determinati byte del proxy.
E non sono gli stessi per tutti gli apparecchi.
Comunque se uno ha il multiecuscan e mi invia il suo proxy,il numero di telaio e i dettagli della nuova centralina,io li posso modificare
Ok grazie quando troverò l’occasione ti contatto
Ciao Alex!
Oggi abbiamo ritirato la nuova 500L Cross che è d'importazione tedesca e finalmente ho messo mano al Connect che inizialmente durante il giro di prova non andava in quanto l'auto non era ancora stata preparata per la consegna. Ho avuto modo di appurare che l'apparecchio è un Connect Nav DAB ma purtroppo non ha la predisposizione ad Android Auto/Car Play... si può fare qualcosa? Inoltre... avendo le mappe TomTom, queste come si aggiornano?
Alex approfitto ancora della tua disponibilità e conoscenza :)
Io che il 7" l'ho montato in seguito (con il tuo aiuto) ho qualche modo per aggiornare le mappe del nav? Perchè sul sito Mopar chiedendo il telaio della vettura ovviamente non mi da aggiornamenti (visto che per lui dovrei avere il 5" senza nav).
Non è un grosso problema visto che uso Android Auto e di conseguenza Google Maps, è più una curiosità :)
Ciao e grazie in anticipo! ;)
Mappe aggiornate! :D
ho fatto come diceva l'utente nel post della 500L (cambiare le ultime 2 cifre del numero telaio) e magicamente le mappe sono comparse sul sito Mopar, scaricate assieme alla licenza, messe su chiavetta e via...45 minuti mappe aggiornate dalla 1005 alla 1035! :) :fico:
Che spettacolo sto forum! :)
Anche io sulla mia 500x ho sostituito il 5 pollici con il 7. Funziona tutto tranne i servizi live. Quindi niente app Uconnect, niente aggiornamento mappe Tom Tom ed errore r8006. Qualcuno ha risolto?
Un sentito GRAZIE all’utente nick232!
Qualcuno è riuscito ad attivare i servizi live del navigatore da 7 pollici? Se si come? Intendo i servizi meteo, traffico e autovelox.
Tramite call center. Hanno verificato il telaio dell'auto, la provenienza e se aveva il pacchetto in origine. La "mia" 500L era km0 di importazione tedesca ma acquistata da un ufficiale Fiat italiano. Mi hanno attivato tutto dopo nemmeno 24 ore e ancora prima che inviassi tutti i documenti richiesti per la pratica.
contattato il call center. la pratica è in lavorazione. ma sono passati parecchi giorni. ho inviato su loro richiesta anche screenshot con dicitura errore R8006.
Ciao, ho letto tutto il thread ma non ho trovato la risposta che cerco. Ho una 500 Lounge con Uconnect 7 no navi di fabbrica con carplay, ma non ha il DAB. è possibile abilitare il DAB senza cambiare radio?
Ciao ragazzi, sulla cinquecento della mia ragazza pop2019 acquistata nuova é presente l autoradio base senza Bluetooth 1 din. Vorrei mettere una con Bluetooth originale, magari due din. É un intervento fattibile a quanto leggo nei post precedenti?
É presente una discussione con i materiali da acquistare?
Ringraziando per la pazienza se ho ripetuto una domanda forse già risentita