allora la mia farà il pari con la tua......zozza da paura
Visualizzazione stampabile
allora la mia farà il pari con la tua......zozza da paura
Rinnovata iscrizione 21-22
Non sarò presente al pranzo.
Grazie
Io se riesco la lavo :huhu:....al limite arrivo col carico di terra :ahah:
Compiti per sabato:
- Pieno (al momento sono al 63%)
- Lavaggio e pulizia interna (lo farò primo pomeriggio e poi la metto in garage - hanno messo pioggia a VR per la sera)
- Montaggio telepass
Compiti per domenica:
- Divertirsi
- Divertirsi
- Divertirsi
Non vedo l'ora! :yee::yee::yee:
Anch'io fatto iscrizione 2021/22:yee:
Ultimi ritocchi in corso, sabato bagnetto, sperando che qua a Vr non arrivi l'uragano, e poi pronti per domenicaaaa:wub::wub::yee:
Pochissimi giorni al radunoooooooooooooooooooooo
:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::a hah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:
Iscritti sia io che Cristina.
A domenica.
menoooooooooooooooooooooooooo ?????????????????????????????? F-)
:D:yee::yee::yee::yee::fico:
Il bar si trova difronte al parcheggio dell ospedale di Treviglio quindi basta seguire i cartelli H
Ho un po di confusione !!!!!!!
se ieri eravamo a -2......oggi è SABATO.......cosa ci faccio in ufficio?
Dovrei essere a casa a lavare Red Devil.......... e CinquinoEsse, anche se resterà a casa
E adesso quanto manca????????????????????????
F-):yee:
Pochissimo ahahahahaah :) :) :D a domani ragazzi!!!
A domani ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:
:yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee:
oggi niente Milano....idroscalo.....così nel pomeriggio una pulizia ci stava....dai meno zozza di prima lo è
e sarà tutta statale....non regalo 32 euro a sti str..............zi
Finito ora di lavaggio e pulizia interni....mancano pochissime ore.......ci vediamo domani mattina.
Tutto pronto per domani: macchina lavata e riempita... :fico: e visto il tempo anche già messa a dormire così domani sarà splendida splendente... dai che mancano poco più di 14 ore ragazzi/e :yee:
Tantissima Voglia di vedervi
Non vedo l’ora di conoscervi tutti :fico:
A domani :wub:
Io ci sono :D
Arrivato a casa!! Grazie a tutti per la bella domenica passata in compagnia, alla prossima!!! Un abbraccio a tutti, vecchi e nuovi 500isti :D buon rientro;)
Bellissima giornata passata in compagnia di tutti voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yee::yee::yee:
Sempre emozionanteeeeeeeeeeeeeeeeee :ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :inciucio::inciucio::inciucio::inciucio::inciucio:
Grazie davvero a tutti per la bellissima giornata che siamo finalmente riusciti a trascorrere insieme :):) e un ringraziamento particolare a chi si è sbattuto per tutto questo :) al prossimo raduno, ciao da Silvia e Roby :399:
Giornata stupenda! Sono contenta di essere entrata a far parte di questa grande famiglia :wub:
Tutto veramente ok
Spero che la prossima sia molto prossima
mangiato bene , compagnia meglio, che vuoi più dalla vita