i nomi ora non me li ricordo -.-' la rete è praticamente questa http://www.google.it/imgres?imgurl=h...QEwBA&dur=2157
grazie per il consiglio dei 2 secchi e 2 spugne ;)
Visualizzazione stampabile
i nomi ora non me li ricordo -.-' la rete è praticamente questa http://www.google.it/imgres?imgurl=h...QEwBA&dur=2157
grazie per il consiglio dei 2 secchi e 2 spugne ;)
ah ok..mi ero preso male per un attimo..XD..ottima la griglia..tira giù tanto di quello sporco dal guanto che non si riesce neanche a immaginare!!!
infatti, comunque prima mi ero espresso male io perchè non mi ricordavo il termine corretto ;)
Ragazzi chi di voi ha esperienza coi lavaggi self? Intendo quelli coi box coperti che vanno a gettoni o a tessera e la lavi tu con lo spazzolone..
Io l'ho provato per la prima volta sabato e onestamente sono rimasto molto soddisfatto..premesso che con l'inverno non la laverò più in giardino per via del freddo e per via del fatto che si chiude l'acqua mi sembrava la soluzione ottimale ma si è rivelata molto più comoda di quanto non credessi. Sinceramente il risultato finale è vicinissimo a quello che ottengo con lavaggio manuale (guanto) con tutto il corredo di prodotti specifici (anti moscerini, anticatrame, vetri, cromature, ecc) ma con la differenza che mi costa molto meno e ci impiego tre volte meno tempo..cioè mi chiedo, chi me lo fa fare di tornare a lavarla con metodo "classico"?
rigorosamente a mano il lavaggio dell'abarth
Quoto il lavaggio rigorosamente a mano...e di base mano mia!
Io autolavaggio e rigorosamente nel seguente mondo:
Lancia con prelavaggio ad acqua calda
Risciacquo con acqua fredda
Prelavaggio con acqua calda e risciacquo.
Insaponatura con lancia e guanto in microfibra della mg.
Risciacquo acqua fredda, risciacquo con cera protettiva a bassa pressione e poi demineralizzata.
Asciugatura con microfibra della Mg, con altro panno mg cera della mafra e col terzo panno in microfibra ripasso la carrozzeria.
E poi pulizia degli interni. :)
A quasi un anno la vernice non ha segni etc... :)
La lavo 2 volte al mese.