Oltre i 260 sicuramente si.
Il cinquone stradale, ad esempio, esce a 300cv.
Poi, ma non vorrei sbagliare, con le versioni che hanno fatto per le gare sono arrivati a 320 e 360cv..
Googla "500 ferraris Modigliani"
Visualizzazione stampabile
Oltre i 260 sicuramente si.
Il cinquone stradale, ad esempio, esce a 300cv.
Poi, ma non vorrei sbagliare, con le versioni che hanno fatto per le gare sono arrivati a 320 e 360cv..
Googla "500 ferraris Modigliani"
Il Cinquone Modigliani..penso la 500 Abarth pių potente in assoluto..
un animale!!! anche se non mi piacciono le megabombature che gli fanno alla carrozzeria, ecco secondo me una tributo ferrari se lo avrebbe meritato in pieno un motore cosi' da 360cv ,allora si che se li sarebbe valuti i 55000,00€ :)
si pero allargamenti vari sono studiati anche per farla stare in strada..non penso che il cinquone abbia 300cv e pesi 900kg :D....a 250 non stai in strada...cmq per il fatto turbine la 1446 di sicuro bastona la gto ai bassi per poi perdere agli alti...infatti chi ha la 1446 ha una macchina che secondo me e abbastanza scorbutica ai medi regimi..quindi ''ha un erogazione cattiva'' chi monta la gto ha meno manutenzione per via delle pressioni basse che si sfruttano...pero e anche piu tranquilla.... logicamente dalla 3a in su :D...
Segnalo un altro piccolo video
http://www.youtube.com/watch?v=qF_Mk7X_5VI&feature=plcp
uno 0-100 (senza particolari pretese)
Aggiornamento.
Aggiunto:
- differenziale autobloccante
- splitter in fibra di carbonio
- presa naca AC in fibra di carbonio
in attesa di installare un paio di Sparco s-light in carbonio (se ci stanno come dimensioni)
Aggiunte 3 immagini nel garage per il carbonio
Complimenti bella creatura.......
complimenti
Ottimo!! bel mezzo! chi č il preparatore??