Grazie veramente a tutti noi ma sopratutto a chi ha reso possibile tutto questo.. Speriamo di replicare presto.. Un salutone grande a tutti da Claudy500 e Zoot (Mattia... ) <3<3<3
Visualizzazione stampabile
Grazie veramente a tutti noi ma sopratutto a chi ha reso possibile tutto questo.. Speriamo di replicare presto.. Un salutone grande a tutti da Claudy500 e Zoot (Mattia... ) <3<3<3
Grazie a tutti x la bella giornata!!!
Bellissimo raduno :wub: E ancora più bello il gp della montagna come l ha definito qualcuno ( con l'abarth rubata al moroso ) :P :P Complimenti agli organizzatori e a tutti gli amici cinquecentisti che mi hanno tenuto compagnia durante la serata di sabato e di domenica...La vostra compagnia è sempre SUPERRRRRR :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee:
Però non posso dimenticarmi di salutare il mio super amico Diego, l'amico a quattro zampe che mi ha fatto innamorare follemente :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: :wub::wub::wub:
Davvero divertente l'ascesa tutta curve a Selvino!!! :sbandata:
Una precisazione per @nonnogan altitudine Selvino 960 metri...;)
Volentieri alla prossima occasione ci vediamo, MAGARI anche per una pizza.:D;)
No problem :) :) magari andiamo ancora li al giro pizza che tanto non è lontanissimo dal ritrovo solito del venerdi sera...
Li ci siamo trovati benissimo sabato sera :)
siiiiiiiiii andiamooooooooooooooooooooooooooooooooooo.. non he ben capito dove e come.. ma fa niente.. andiamooooooooooooooooooooooooo ^_^
Grazie a tutti per il bellissimo weekend :D
Dopo 6 anni e mezzo che sono iscritto al forum, finalmente il mio primo raduno! STUPENDO :wub:
Un ringraziamento particolare agli organizzatori: Giorgia, Daniele e Marcello. Complimenti!
A presto ;)