umhz... no. Però sò già che non c'è il mio cellulare in mezzo anche perché se non funzia il lettore sms ci sarebbe poco da guardare. Però uffi ci speravo tanto. :(
Che sòla :(
Visualizzazione stampabile
umhz... no. Però sò già che non c'è il mio cellulare in mezzo anche perché se non funzia il lettore sms ci sarebbe poco da guardare. Però uffi ci speravo tanto. :(
Che sòla :(
mi spiace :(
pensa che anche io che sono in procinto di prendere una 500, ho scoperto che il mio telefono non è compatibile proprio con il blue&me...o meglio...il mio telefono non è proprio presente sulla lista dei cellulari compatibili, ne tra quelli "possibilmente" compatibili o in quella "non compatibili"...mi resta solo da aspettare la macchina e provarlo! XD
sennò penso che per natale prenderò il telefono nuovo :lol:
Per fortuna che tutti i telefoni che ho avuto almeno per il viva voce sono stati compatibili. Per la rubrica solo al 50% nel senso, dovevo mandarli io via bluetooth i nomi in macchina, lui non riusciva a prenderseli quando mi chiedeva se volevo copiare i contatti in vettura.
Comunque che palle.
sono pochi i cellulari che abbiano tutte le opzioni del blue&mee, per quello che sò l'unico cellulare che funziona bene con il bleu& me è il Sony Ericsson
Certo che se ampliassero la compatibilità non sarebbe male =/
si sono d'accordo con te...
alla fine penso che alla fiat non costi molto
Vabè pazienza ragazzi. Pensate che c'è anche la povera gente, a cui non funzioan neanche le chiamate!
Il mio Samsung SGH-F330 copia i numeri della rubrica, chiama e riceve tranquillamente. Non legge solo gli sms ma meglio così per una questione di privacy. Il Motorola V3x che avevo prima invece era compatibile al 100%, era favoloso! :D
Per andare sul sicuro Motorola e Sony Ericsson non troppo evoluti sono perfetti per il Blue&Me. Potresti pensare di comprare uno di questi da usare solo per l'auto! :)