grazie, era proprio quello che ti volevo chiedere di scrivere =)
Visualizzazione stampabile
grazie, era proprio quello che ti volevo chiedere di scrivere =)
il kit xeno è arrivato questa mattina sono stati velocissimi appena hanno ricevuto il pagamento li hanno spediti e in un giorno sono arrivati,cmq ho visto che non sono difficili da montare hanno tutti attacchi obbligati le uniche cose che non ho capito sono :come vanno messe quelle mollette (non avendo presente ne anche il foro delle vecchie luci nella macchina),e il fatto di non sbagliare a mettere i fili positivo e negativo nell'aggancio della vecchia luce...si capisce se è negativo o positivo???visto che li monto domenica sono ben accetti consigli ho foto fate voi ...un saluto
per negativo positivo prendi il meno della batteria e attaccati a uno dei 2 e vedi... cmq da me giallo va con nero giusto xke le ho appena montate mi ricordo =)
secondo voi le mollette reggono? io ho fatto un po di giri stasera dopo aver montato tutto fai da te e non so... non mi danno senso di reggere alla lunga boh... voi che dite? xke a sfilarle ci vuole troppo poco non vi pare? cioe finora sono PERFETTE eh a parte il macello di montarle...
si infatti...secondo me non reggono abbastanza le mollette io le ho montate da un paio di giorni(Fai da te) e ancora facendo corna non ho avuto problemi...anche se danno l'impressione che sono un pò instabili.... =)
bene vedo che queste mollette danno molta fiducia a molti haahah...ma nessuno mi puo spiegare come vanno messe ??quale la parte che va messa sopra la parte unita ho quella divisa??
Questo disegno simula la vista dall'alto, con te rivolto di fronte al cofano. Dovresti inserire cosi la molletta. La sistemi nelle guide e premi fino a bloccarla...spingi forte fino a che la molletta si incastra sotto al "dentino" che vedi in alto nella figura. Sembra facile a dirlo poi in realtà ci vuole una pazienza inaudita...
quindi dalla foto se ho capito bene la parte intera va sopra e quella aperta sotto
si esatto...
ragazzi ho bisogno di aiuto...ho montato gli xeno cio messo 5 minuti tra collega i fili e aggancia le centraline poi il dramma 1 ora a prova a incastra quella cavolo di lampadina niente nn sapevo neanche dove comincia...la foto che mi a mandato la xenonlamp e in biaco e nero e nn se capisce le istuzioni uguale nn riesco a capire se devo prima mettere le mollette e poi la lampadina ,se va prima la lampadina e poi le mollette e se cosi in che modo...forse saro ritardato ahahhaha aiutatemiiiiii