io? ma sei sicuro? :fischio:
Visualizzazione stampabile
CIao a tutti
help!
non trovo piu i dettagli per l'iscirzione al raduno del 10 luglio
so solo ceh oggi è l'ultimo giorno!
HEHLP PLS
Vedi parte in rosso :)Quote:
Occorre confermare la prenotazione entro il 30 giugno, quindi gli interessati al pernottamento dovranno versare la quota entro quella data.
Il servizio offerto è quello di pernottamento e prima colazione.
I prezzi sono come sempre competitivi.
Le modalità di versamento delle quote sono quelle praticate comunemente: inviate un messaggio ad uno dei componenti del team eventi (Demis; Giuly84; Daniele_in500) chiedendo i riferimenti per il versamento e indicando le modalità con cui intendete aderire all'iniziativa. (es. voglio partecipare al raduno sia nella giornata di sabato che in quella di domenica e intendo usufruire del servizio Hotel. Parteciperò da solo). Riceverete un messaggio con le istruzioni realtive ed il calcolo esatto degli importi da versare.
Il termine ultimo per confermare e procedere alla regolarizzazione dell'iscrizione tramite il classico versamento sulla poste pay che verrà indicata è fissato nel giorno 30 giugno. Le iscrizioni che dovessero pervenire in data successiva potrebbero comportare dei costi leggermente differenti rispetto a quelli sopra prospettati.
Per informazioni dettagliate gli interessati potranno contattare uno tra i componenti del Team eventi: Demis, Giuly84, Daniele_in500.
oggi vado a fare la ricarica :) confermo la mia presenza per domenica soltanto
PAGANTI:
1) 2) Niko 90 + Giulina *** PAGATO sabato (no disco) + domenica + H2
3) 4) Imartu + 1 *** PAGATO (P.A.M.) sabato + domenica + H2
5) 6) 7) 8) Laives 88 + 3 *** PAGATO domenica --- 1 menù V; 2 gadget
9) Daniele_in500 *** PAGATO (P.A.M.) sabato + domenica + H (..)
10) 11) Sarahc82 + 1
12) 13) Stekka + Vasco
14) 15) 16) Antony + Enrico + Luca
17) Mark Villa *** PAGATO (P.A.M.) domenica
18) En500Ry + 2 *** PAGATO
19) 20) Steve500 + 1 *** PAGATO domenica
21) 22) 23) 24) Marco141070 + 3 (un bimbo piccolo)
25) cabanaboyz *** PAGATO (P.A.M.)
26) 500Dany *** PAGATO domenica
27) Abusivo *** PAGATO (P.A.M.) domenica
28) 29) chuck90 + 1 *** PAGATO domenica
30) valentina84 *** PAGATO domenica
31) bebyvale83 *** PAGATO domenica
32) nicholas88 *** PAGATO domenica
33) gimmefive *** PAGATO domenica
34) TeoZanet *** PAGATO domenica
35) 36) luke87 + 1
37) 38) MadHatter + 1 *** PAGATO sabato + domenica + H *** R DISCO ***
39) Pittor *** PAGATO sabato + domenica + H (139) (..)
40) 41) kristal 84 + 1 *** PAGATO sabato + domenica + H2 *** R DISCO ***
42) 43) Claudy 500 + mattia *** PAGATO sabato (no cena no disco) + domenica + H2
44) Kikka 90 *** PAGATO domenica
45) enzo 83 *** PAGATO domenica
46) davide 1977 *** PAGATO domenica
47) 48) 49) Ciclone + iaia92 + renata *** PAGATO sabato (no disco) + domenica + H3
50) 51) Giulia1991 + 1 *** PAGATO sabato (no disco ) + domenica + H2
52) 53) DOME + 1 *** PAGATO (P.A.M.) sabato + domenica + H2
54) 55) 56) 57) Manu1978ve + 3 *** PAGATO domenica
58) luicepepe *** PAGATO (P.A.M.) domenica
59) 60) giuli .. + 1 PAGATO domenica
61) *Sary* *** PAGATO (P.A.M.) domenica
62) Demis *** PAGATO (P.A.M.) sabato + domenica + H ( )
63) Mario07 **** PAGATO (P.A.M.) sabato + domenica + H ( )
64) Scarnico *** PAGATO domenica
65) 66) hot 500 abarth + 1 *** PAGATO domenica
67) 68) 69) salani + 2 (1 bimbo) *** PAGATO domenica *** IN FASE DI VERIFICA
70) enver
71) kine
72) 73) 74) mattyrs4 + 2 (di cui 1 bimbo)
75) 76) 77) bric1982 + luke 87 + 1 *** PAGATO domenica (2 gadget)
78) campo 88
79) 80) chirurgo roma + 1 *** PAGATO sabato + domenica + H2 (VERIFICARE)
81) Piniss domenica
82) Vali domenica
83) cosmonauta
84) kleana
85) 86) adamix + 1
87) 88) Brian + 1
89) 90) *miky89* + MTB
91) 92) ele500 + 1
93) scary93
94) 95) martinogioioso + 1
96) 97) 98) Sophie + 2
99) 100) selespeed + 1
101) shaggy
102) ronnie
103) 104) danix + 1
105) simona 500
106) barney
107) landrex
108) fabietto
109) ziopippo
110) Apok
AFFRETTATEVI A PAGARE!!!!
P.A.M. che vuol dire?:)
Più a MENO :D
è un codice che usiamo per ricordarci di varie cose
huhuhu!!!:)
e perchè sono in più a meno?
eh :fischio: