@salvo
..guarda che quella 500 è uscita di pista perchè è andata nella sabbia e nel rientrare ha preso il cordolo da sotto portandola in testa-coda . Comunque era in una gara , in pista...
Visualizzazione stampabile
@salvo
..guarda che quella 500 è uscita di pista perchè è andata nella sabbia e nel rientrare ha preso il cordolo da sotto portandola in testa-coda . Comunque era in una gara , in pista...
@Thunder001 appunto e uscita di pista in condizioni estreme mai detto il contrario questa e stata la solo volta che visto una 500 in testa coda :lol:
Io dico e ribadisco, che se posso permettermi di dirlo visto che la 500 è la mia, e l'ho pagata io (eppure costano tanto!!!!!) che a me questo "limite" che la mia macchina mi da, a me non piace proprio per niente. ho cominciato col guidare una 500 del 72 da neopatentata ed ora ormai da piu 18 anni di patente sono di nuovo tornata alle origini comprando la mitica, ma se vi dico che anche a 50/60 km orari mi porta ad avere questa sensazione cosi come la chiama fiat, non è che mi faccia fare i salti mortali!!!!!!
Mia mamma l'altro giorno era in macchina con me, tornavamo da un giro di shopping e mi ha detto ...." oh ma cosa fai vai fuori strada????"..... il disturbino lo ha sentito anche lei da passeggera, e dopo che ho speso tutti sti soldi, permettetemi di dire che mi dà fastidio!!!! Non dico di non comprare la 500 per questo motivo, la 500 dà tante soddisfazioni, carina, simpatica, elegante, sportiva, piccola, bella, aggressiva, dinamica, eccellente e ottima macchina, però ha sto difetto e oh....poi se volete finirla qui la finiamo qui, ma non vedo perchè devo dire una cosa per un altra e riportarne una non veritiera......dico la mia per quello che provo,sento e vedo.......
Mariagrazia però è strano che tu lo senti così tanto... forse la tua auto è più difettata delle altre, io sulla mia non sento il problema così accentuato... :suda:
T'invito seriamente a far controllare il tuo cinquino presso un officina autorizzata Fiat... permettimi di dirti una cosa che potrà sembrarti banale... nn la portare nella stessa officina dove l'hai già portata (se l'hai già fatto) perche nn otteresti risultati in quanto ogni capo officina se si convince di una cosa diversa dalla tua impressione nn otteresti ciò che t'aspetti.
E' vero, il cinquino costa un pò considerando il piccolo volume che tiene, ma del resto la tecnologia che tiene a bordo, i soldi spesi per la pubblicità etc... etc... se nn l'avessi capito li fanno pagare a noi utenti :)
Potrebbe essere il tuo uno di quei difetti che capitano uno ogni 1000 consegne quindi falla controllare per bene e facci sapere.
Uno su 1.000?
Fischia siamo arrivati a più di 500 post, e mica tutti i possessori dell'auto sono iscritti al forum...
Falla controllare a sto punto e se ti dicono che è normale cambia officina, non conosci nessuno che abbiamo una 500 e a cui puoi far fare questa prova?!?
A 50/60 orari in curba è inchiodata a terra, qui l'extraurbano è tutte curve e a velocità anche superiori a quelle ci si gira tranquillamente.
dopo un po' di assenza XD
è vero la macchina anche a 60km/h in curva è stabile...però c'è da dire che se nella stessa curva mi ci metti un tombino o una grata, anche a 40km/h parte di c**o un po' :suda:
non cosi tanto da sbandare e uscire di strada, però uno si preoccupa se non lo sa XD
io mi diverto a fare le rotonde un pò più grandi di quelle da "paese" a 60-70km/h in accellerazione e quando sento il posteriore partire ne dò di controsterzo e la rimetto dritta!!troppo divertente!! :D :D