Come omologato è il migliore esteticamente ma un prezzo ancora più da pazzi...
Visualizzazione stampabile
Come omologato è il migliore esteticamente ma un prezzo ancora più da pazzi...
mi venivano entrambi 850 perché avevo preso l'auto da loro, non avevo specificato...ah e li avevano entrambi in magazzino
Nono non ci siamo capiti.. mi fa strano che col bombardone si perdano prestazioni; ripeto,il Monza a me non interessa perché non mi piace; è uno dei motivi per cui non ho preso la competizione insieme ai sabelt. (Le sue cose più belle per molti altri diciamo)
Lo scarico Record Monza o Modena si acquista perché piace e/o per il sound che offre (un bel suono e pure omologato).
Attenzione però, nessun Preparatore con la P maiuscola lo consiglierebbe per migliorare le prestazioni.
Un saluto
Matteoabarth
Ma chi te l'ha detta sta roba? Paolo.. :D
Lo scarico nero non esiste più da anni, io l'ho ordinato come accessorio ed è grigio come tutti quelli di ultima produzione, quelli neri non li fanno più perché avevano problemi di protezione superficiale insufficiente.
Ti hanno raccontato la solita fesseria (non è una novità, ne so qualcosa ahimè), occhio che molti concessionari hanno fondi di magazzino e ti rifilano ancora quello nero, in quel caso lasciatelo li dov'è.
Il Modena infatti è uscito dopo il 2012 ed esiste solo grigio, perchè dopo quella data la verniciatura di protezione non la fanno più.
Nessuno me l'ha raccontata io ho quello senza vernice comunque gente che conosco lo hanno ordinato ed è arrivato nero poi ovviamente volevano quello non verniciato ed hanno fatto l'ordine tramite il telaio di una competizione , comunque sino al 2014-15 le competizione 160 cv e le Yamaha avevano lo scarico nero
In ogni caso il Modena va ordinato per forza come accessorio..
Magari avete ragione entrambi, e cioè che neri non li fanno più, ma ordinando il Monza come accessorio possano mandarti qualche cassetta di vecchia produzione di quando ancora si facevano i neri..