800 km azz tanta roba ....che strada fai ...non certo su e giù per le valli lecchesi ...mia moglie in milano città e tangenziale fa 600km calcolati appena entra in riserva
Visualizzazione stampabile
@elan 800km con un pieno per un mjet utilizzato asu strade extraurbane è normale...vuol dire 22 km/l ed il nostro 1.3 può fare ancora di meglio :)
Io con un pieno non faccio più di 550/600km ma la utilizzo solo in città con una velocità media di 22 km/h(praticamente sto fermo in mezzo al traffico e metto massimo la seconda :D ). Mi ritengo soddisfattissimo! Gran motore
sempre peggio !
in questi giorni la temp é 2°/7° circa
sono passato da 800/830 km a soltanto 656 km !!
bha... e ho pure tolto il modulo... pensavo fosse lui a far bere
ragazzi io tutti questi km che fate ...non li vedo manco con il binocolo ...
Ieri ho fatto 490km ed ho fatto fuori il pieno, per fare gli ultimi 30 km ho dovuto rifare diesel... andando ad andatura umana faccio intorno ai 570!
Comunque ieri ho fatto il pieno di eni blu diesel, che fregatura, prestazioni identiche, consumi identici e prezzo più alto -.-
bo io non so se la mia abbia dei problemi..
mi avevano detto che da nuova consumava un po di più, ma ora sono a quasi 6000 km...e facendo 90% autostrada sono sui 14/15 km/l...se proprio vado piano (ma piano significa che sto a 110/120 in autostrada e non passo mai i 2500rpm in strade normali) arrivo a 17....boh mi aspettavo di meglio sinceramente
per me 20 e oltre km/l, come leggo che fanno molti, è pura utopia
non arrivo mai a fare 500km con un pieno, spesso mi sta x andare in riserva sui 400
di contro, ad oggi, quasi tre mesi che ho la macchina, non mi sono mai e dico mai accorto di una rigenerazione del filtro antiparticolato
@shake1986 hai un serio problema alla macchina, è troppo poco!
@Max_L è andata benissimo la cena! Ci siamo tutti divertiti! L'unico PRO/CONTRO che eravamo davvero tantissimi (il che è fantastico) ma è diventato un pelo dispersivo, anche perché ci avevano messo in tutti tavoli sparsi, ma eravamo più di 130 persone XDDDD