basta 1 scalata esagerta e si è fregati
Visualizzazione stampabile
Ciao grazie per le info sei stato molto gentile....mi soffermerei su una cosa assurda che nessuno ha sottolineato.....cioe senza garanzia ma volendo ti carico la mappa ss !!!!!cioe alla faccia dellufficialita' delle cose,della serieta' e rispetto per chi spende 3000 euro!!!ma stiamo scherzando!!!quindi niko aveva ragione quando diceva che aveva sentito che era possibile...addirittura mappe personalizzate....quindi alla fine tutto si puo tutto e sono proprio loro ufficiali abarth a falsare la cosa dellufficialita' della ss ......meno male che chiedono il permesso alla casa masre cazzate!!come sempre sostenuto e ora dimostrato sto kit esseesse e' una furbata trovata di marketing una fregatura per di piu manco seria visto che sottobanco se vogliono mi caricano la mappa ss ahahah ci manca pure che vendano i cerchi ss evvaiiii la cassatte me la faccio al lereoy marlen e siamo apposto!!!!magari ti ha anche detto i costi della mappa ss che volendo ti caricano e della mappa personalizzata??Cmq grazie niko :)
Figurati Tony!! ;)
Si, è incredibile che presso un concessionario ufficiale Abarth facciano mappature software personalizzate e addirittura ti installano la mappa SS sotto banco come se fosse niente...
Il prezzo di questa operazione nemmeno l'ho chiesto dato che non mi interessava in linea di principio la rimappatura senza garanzia! Quindi per il prezzo non saprei dirti...ipotizzo 2-300€
Poi assurdo anche la storia del cassone, non te lo portano a casa! E uno come fa se abita lontano?
Insomma non mi sembra una gran cosa sto Kit...far passare la voglia a un appassionato come me ce ne vuole!!!!!!!!
Ti garantisco che su una panda ci sta tutto,io l'ho portata a casa cosi',se poi hai una macchina piu' grande,cosa non difficile,fai il carico senza alcuna fatica ,mentre col pandino qualche:nervosi:la devi tirare per farci stare la quarta gomma e io avevo i 17 con i 16 vai sciolto anche con le macchinette;)
XD spero di no!!! XD se no son fregato!!!
:D