Mi sono informato e possono bruciare le candele..peccato perchè usandoli con una 98ron si arrivava a 102ron..per fortuna ho trovato un Shell perchè della 98ron già non ne posso più..consuma, rende meno e non scoppia..
Visualizzazione stampabile
volete sentirne una da ridere? io con kit esseti su base 2554 ho fatto 280km con 22 litri di vpower, con qualche tirata a limitatore in sesta per una questione di apprendimento della centralina.
Tra l'altro lo sapevate che nel 2001 l'Italia è stato il primo paese al mondo ad avere una benzina a 100 ottani? :uhu:
modestamente siamo il paese dei motori enrico eh... :D
infatti....lo dicevo io!! XD nn sai quanti cilindri al motorino buttavo x eccessivo uso di STP octan boost!! :ahah:
cmq io in 500km ho messo solo una volta la vpower (20lt) 3 volte la ip plus 98..poi sempre la normalissima 95ron e a macchina nuova...sempre in sport...nn risparmiandomi qualche tiratella 2-3 3-4...ho 9,4 di consumo medio!! :D :D :D direi che va bene no??XD
si....costasse - di 1,80€ sarebbe meglio IMHO...:rolleyes:
e cmq io quando faccio viaggi in autostrada lunghi..tipo questo WE x andare a milano...faccio il pieno di ip98 o vpower....ora vedo come mi frulla!!XD
alla 100hp lo facevo sempre....la mia convinzione è che in un viaggio lungo...a velocità costante con il motore sempre a regime....una benzina migliore...ripulisca un po il motore....XD nn so se è una menata mentale mia o se è così davvero!!XD
circa 12/13
io vero o nn vero....lo faccio cmq!!:D
cmq questo è il mio consumo medio dopo 500km...F-) :rolleyes::rolleyes::fischio:
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._4361031_n.jpg
Vai a fare benzina barbone!! Il serbatoio piange!
MA che grande che è la scritta Sport. La mia è molto più piccola.
XD infatti ero dal benzinaio....x i suoi primi 500km...le ho regalato 25€ di v-power!!:ahah::ahah::ahah::ahah:
cmq penso sia così...almeno mi accorgo se x puro caso nn è inserito!!:ahah: