Ops, avrei un'altra domandina...
Reduce da bruttissime esperienze con la mia precedente macchinina, sono terrorizzata dalle macchie prodotte dalla resina degli alberi :suda:
Quale prodotto mi consigliate?
Grazie per la pazienza :wub:
Visualizzazione stampabile
Ops, avrei un'altra domandina...
Reduce da bruttissime esperienze con la mia precedente macchinina, sono terrorizzata dalle macchie prodotte dalla resina degli alberi :suda:
Quale prodotto mi consigliate?
Grazie per la pazienza :wub:
Ragazzi, qualcuno mi sa dire se:
- la Clay-bar va usata con un normale dettagliante?
- e poi se la cera dovesse diventare brutta, deve essere rimossa? E come?Con semplice lavaggio o ci vulole un trattamento indicato?
Allora Ciuzzy mi sà hai un pò le idee confuse arriviamo ai tuoi dubbi!
-La clay deve essere lubrificata, ciò vuol dire che quando la strofini sull'auto deve scivolare, come lubrificante io userei meguiar's D155
-La cera quando la applichi sull'auto non diventa brutta:suda: è che devi aspettare un pò prima di toglierla per fa si che agisca sulla vernice! dopo la cera non ci vuole nessun trattamento, solo che a ogni lavaggio o passi di nuovo la cera cosa che non ti consiglierei sempre o passi solo un mantenimento cera ovvero il D155 che è anche buono per questo!
Giuseppe caro, grazie per le tue risposte e consigli.
Volevo sapere però se può capitare dopo alcuni mesi che la cera non sia più come prima e magari presenta delle " brutture". In questi casi che si fa? Si deve togliere e come? Oppure si aspetta che vada via da sola o si passa sopra la nuova cera?
Giuseppe caro, scusa una cosa.... :suda:
ma tu, le info per il detailing dove le hai trovate, dove le hai lette, chi te le ha consigliate, dove le hai viste??? :suda:
Mi sembri un pò confuso.... :fischio:
Hai mandato in tilt la nostra amica Ciuzzy, il chè è tutto dire... F-)
Ora spiegaci cosa vuoi dire, con una cera che si imbruttisce... :fischio:
esperienza cara Rossa! alcune cose che dico non sono campate in aria!
per caso ho le idee confuse perchè il sigillante lo metto dopo e tu lo metti prima? bhe fai come ti pare..c'è anche da dire dipende anche dal sigillante..F-)
possiamo scherzare e tutto ma sinceramente mi sento un pò offeso perchè sembra che tu vuoi prevalere buttandomi non dico dove...:bye:
eh... dai dai regaz facciamoci un sorriso su queste banalità :D
Ovvio Gioioso!:ahah: