a me invece la voce della "signorina" :-) .... dapprima era alta o meglio ad un volume decente...ora dopo l'aggiornameto tramite usb fatto, risulta essere molto bassa.... cè un metodo per impostarla??
Visualizzazione stampabile
a me invece la voce della "signorina" :-) .... dapprima era alta o meglio ad un volume decente...ora dopo l'aggiornameto tramite usb fatto, risulta essere molto bassa.... cè un metodo per impostarla??
Serve anche a me questa cosa montato il sub x cui smontata la radio pila voce della gnocca è diventata bassa.
sto provando a fare l'aggiornamento (non sapevo se era stato fatto precedentemente) e ho visto che adesso c'è l'8.0 uscito a maggio 2014, sul sito fiat però è riportato ancora il 6.0, per il Blu&me di seconda generazione
Ragazzi io ho la mia 500 del 2009 con un problemino: Non mi rileva il telefono (lumia 520)...essendo usata non so di preciso se il b&m è aggiornato o no...come posso fare?
(faccio la procedura normale: Attivo il bluethoot del telefono, lo collego alla macchina e vado sul menu e seleziono come riportato dal libretto delle istruzioni, arrivo fino al punto della rubrica (se la vuole copiare) gli do "si" ma dopo 5 secondi non mi dice più niente (come se crasha qualcosa) e non risolvo niente..)
probabilmente il caricamento automatico della rubrica non è compatibile con lumia.. hai provato manualmente?
Mmh...no xD
500 febbraio 2014... Da qualche giorno non mi legge la chiavetta mp3... Se schiaccio su CD mi propone solo cd o aux... E qui direte nulla di nuovo... Però se lancio la riproduzione tramite comandi vocali funziona tutto... Vi è mai capitato?
salve a tutti
mi serve un aiuto
un amico mi ha consigliato questo prodotto nella mia 500 abarth
ha detto che mantiene il blue e me
gentilmente mi aiutate a capire se è cosi?
posto il link : http://www.autoradiopc.it/fiat-500-c...me-p-3962.html XDXD
mi piace il prodotto... ma sono un po indeciso ..
xfav se potete date un occhiata e commentate :D:D
grazie in anticipo :-)
Esteticamente è carina, solo che è una cineseria....Non è un prodotto di qualità.