@cip86 se lo trovasti parecchio unto e tu' non lo avessi mai oliato
ma cio' vorrebbe dire che hai poblemi grossi se buttasse su' olio da li'
Visualizzazione stampabile
@cip86 se lo trovasti parecchio unto e tu' non lo avessi mai oliato
ma cio' vorrebbe dire che hai poblemi grossi se buttasse su' olio da li'
per quanto riguarda il rumore di sfiato, varia in base alla dimensione del filtro oppure lo sbuffo è tale indipendentemente dal filtrino?
;)
mi è appena arrivato il filtrino con il tappo per il tubo ma me l'hanno dato di gomma... ora ho mandato una mail al venditore dicendogli che avrebbe dovuto darmelo tipo in alluminio visto le temperature che raggiunge... ora dato che mi dovro' arrangiare, avete un link dove poterlo acquistare?
No, di solito bisogna farselo fare al tornio..ma di che tipo è? In plastica dura? Se sì va bene comunque..
si si per quello sembra plastica da alte temperature... come mi ha confermato ora il venditore, caso mai lo metto e tengo sotto controllo.
@cip86 se il tappo in gomma lo infili alla fine del tubo curvato
per intenderci dove lo rimuovi dalla valvola li' non ce' calore eccessivo
anzi mettendolo li' eviti di smontare tutto il tubo sopra alla turba e in caso vuoi riportare tutto all'origine smonti il filtrino e reinfili il manicotto
Ragazzi visto che anche io metterò filtro e pop-off sul mio cinquino, miglior cosa mettere il filtro BMC e il piccolo cono come sfiato?! oppure mettere un altro tipo di pop-off e un altro filtro.
quasi tutti mettono il filtrino conico
minor spesa
meno sbattimenti per l'istallazione
e torni al'originalita' con pochi passaggi
tanto alla fine e' lo sbuffo che senti
3 soluzioni:
- filtrino sullo sfiato (30€ + tappo)
- valvola con membrana sullo sfiato (70€ + tappo)
- valvola elettronica in sostituzione dell'originale (250€ + tappo)