C'è l'utente Alex89 che le mette in vendita su Ebay a prezzi "suoi"...altrimenti organizziamoci...io quella a scacchi la cerco volentieri!!!!
Visualizzazione stampabile
Quella bianca gia' aggiudicata manca quella bianca con gli scacchi interessa a nussuno ?
Ok allora siamo apposto !
sundek..ultimo prezzo per quella con la scritta 500...35e imballaggio e spedizione raccomandata inclusa!
Fammi sapere
CIAO
Ciao Alex,
ti ringrazio che mi tieni in considerazione e provi a venirmi incontro, ed ho visto anche il cambio dell'inserzione su ebay.
Purtroppo due cose:
1) la macchina ancora non ce l'ho arriverà...quindi non ho frettissima e tutto il tempo perciò un sabato di ordinarmi il kit a "60 euro".
2) Il kit completo a 60 euro fa sì che ogni cover venga 20 euro, mettiamoci tenendomi largo, 5 euro di spezione e fanno 25 euro l'una due quindi a 50 euro, voglio venire incontro (anche se non mi sembra corretto) a colui che le vende per un piccolo guadagno quantificabile in 5 - 10 euro...ecco perchè per me 60/65 euro li ritengo ampiamente "giusti".
A voi...
ciao ...per fare chiarezza una volta per tutte ..il topic e' GRUPPO ACQUISTO COVER ...quindi dato che sono stato uno dei primi a dividere il KIT SPORT ( io bond e dattebayo ) a prezzo giusto senza eventuale guadagno ,..pregherei chiunque avesse intenzione di "vendere" una COVER di attenersi al topic (uno si incarica di acquistare il kit a prezzo 60 euro ora e dividerlo senza ricarichi per una due o tre persone quindi mettendovi d'accordo prima, come ho fatto io ) ed eventuali SPESE DI SPEDIZIONE che sono quantificabili in 3 /5 euro max ..
RITENGO CHE SIA DOVEROSO UN CHIARIMENTO DI QUESTO GENERE ..RIPETO QST TOPIC E' FATTO PER DIVIDERSI I KIT COVER AL PREZZO GIUSTO PIU' SPESE DI SPEDIZIONE ..QUINDI CHI VOLESSE VENDERLE A TARIFFE PIU' ALTE VI PREGO DI NON POSTARE PIU' QUI MA NELLA SEZIONE VENDO DEL FORUM ..NON SIAMO SU EBAY .......TROVO INGIUSTIFICATO I 35 EURO PER UNA SOLA COVER .......RIPETO SIAMO QUI PER DIVIDERCI LE COVER ...NON PER INSERZIONI A QUANTO SI VENDONO SU EBAY ..SE LEGGETE I POST PRECEDENTI IL TOPIC E' NATO COSI .......
GRAZIE
sundek contattami mandandomi il tuo indirizzo su barracudaxxl@hotmail.it...ti devo chiedere una cosa..
grazie
Ragazzi nn vorrei dire una stron*ata ma pare che i kit siano aumentati da 60€ a 70€,io ho chiesto in 3 conc. e tutte e 3 mi han detto 70€,pensate che un mesetto fa da una di queste conc. ho comprato il kit sport a 58€ quando sono riandato mi han detto che hanno aumentato i prezzi della 500 anche sugli accessori.