Ci sarà la centralina del Blue&Me da sostituire probabilmente. Spero che non trovino scappatoie del tipo "Ah ma hai montato un impianto xeno quindi ti sei giocato la garanzia e bla bla bla"! :suda:
Visualizzazione stampabile
Ci sarà la centralina del Blue&Me da sostituire probabilmente. Spero che non trovino scappatoie del tipo "Ah ma hai montato un impianto xeno quindi ti sei giocato la garanzia e bla bla bla"! :suda:
Stranameeeeeeeeente il mio sta ragionando!... (famme grattà!) :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
scusate ma sono nuovo, ma come si effetutano gli aggiornamenti della adio? occorre qualche cavo particolare?
Salve ragazzi,
ho un problema enorme ::
ho un'iphone 3 g,con aggiornamento che è arrivato a 4.
Ho prelevato l'aggiornamento per la 500 nuovo ma il mio iphone non lo riconosce,e questo problema si è riscontrato anche 1 settimana fa prima che aggiornassi.
Qualcuno può aiutarmi?
Praticamente quando dòconnessione a Blue &Me mi da "verifica che il dispositivo sia in un raggio vicino"
Anche a me non sta funzionando più la connessione con il telefono iphone 3gs :-(
Mi cambiano la centralina del Blue&meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
Non la cambiano per via dell'aggiornamento, ma almeno non ci sarà il 5.5 (o almeno spero)!!!
Me la cambiano perché, oltre a non funzionare quasi per niente la penna USB, la dolce voce della signorina che mi parla funziona a tratti. Mi spiego meglio con un esempio: della parola "domenica" io sento "d...en...a"... ...visto che non si è trovata alcuna soluzione alternativa, si procede alla sostituzione della centralina. Non so se me l'avrebbero cambiata se ci fosse stata solamente disfunzione della penna USB, che è comunque GRAVE. Dopo l'aggiornamento, magari è solo un caso dovuto alla "degenerazione" della centralina, non è praticamente più possibile sentire una canzone dalla penna, che non si sa se parte o no e, se parte, magari rimane solo la scritta "MEDIA PLAYER" senza riprodurre niente, oppure riproduce mezza canzone e poi si blocca e così via...