e penso che pure a me han fatto così...e sto aspetando ancora che arrivi...e pensare che l'arrivo previsto in concesionaria era il 30aprile !
Visualizzazione stampabile
e penso che pure a me han fatto così...e sto aspetando ancora che arrivi...e pensare che l'arrivo previsto in concesionaria era il 30aprile !
Dalla bisarca ormai credo sia bella che scesa. Una volta tirata giu hanno fatto le pratiche di immatricolazione etc.. (altrimenti non mi troverei ora 2 auto intestate di cui una targata EZ)
La stanno preparando scarico, pedaliera, leva cambio e 2 adesivi laterali che porterà via non so quanto tempo, ma immagino ne avranno accatastate un tot...
Soprattutto qui a Torino ormai vendono solo piu' Abarth, ne vedo in giro piu' di 500 "normali"
Ma io ho preferito prima prenderne visione e poi dare l'ok, questo per correttezza e diritto nei confronti del cliente. Nel lontano 1998 dopo 6 mesi di lunga attesa x una golf quarta serie(allora auto super richiesta e altro mercato) mi era arrivata senza i fendinebbia!!:36_1_28:! A quel punto dopo mille scuse e imbarazzo del concessionario ho deciso comunque di proseguire l'acquisto e mi hanno stornato la cifra di 250.000 LIRE. Anche per moto e altre auto ho sempre preferito prima dare un' occhiata. Intanto cambia solo il ritardo di un giorno....ma voglio essere tranquillo:)
mi sono iscritto anche io al portale dell'automobilista e ho indagato... pure io ho due auto intestate, una la mia auttuale 500pop e una targata EZ ed è proprio lei !!!
la cosa curiosa è che è stata immatricolata il 30aprile, lo stesso giorno che il concessionario mi ha detto che era "arrivata" salvo poi dire che avevo capito male, ma non son scemo, ha proprio detto è arrivata il 30(testimoni due miei amici presenti), nel giro di qualche giorno è tua...
e son passate due settimane e tutto tace
se mi confermate che l'auto per essere immatricolata e targata, è per forza di cose arrivata in concessionaria, non capitsco perchè il concessionario abbia dovuto farmi credere che io avessi capito male.. ha anche aggiunto che appena fosse arrivata, mi avrebbe chiamato immediatamente per visionarla ! a sto punto ci stiamo prendendo in giro, è questione di correttezza.
In conclusione, se, ripeto, mi confermate che l'auto per essere immatricolata deve essere arrivata .. i tempi di consegna Abarth erano stati rispettati !
Boh.. Dipende.. Magari il concessionario si è appoggiato ad un magazzino e ha datto le pratiche per l'immatricolazione senza avere l'auto fisicamente in concessionario.. devi vedertela con lui..
Io ho parlato della mia esperienza.. So che tanti altri concessionari fanno in maniere differente
Quello che ti posso dire io, l'auto quando e' arrivata in concessionaria sono partite le pratiche per l'immatricolazione. Mi sembra strano che venga scaricata ed immatricolata in un qualsiasi piazzale per inviare informazioni a chi..? Ma questa e' una mia assunzione seppur logica.
Da quanto e' arrivata ed immatricolata (presumo nel giro di qualche giorno se non il giorno stesso) è stata presa in carico per l'adeguamento "competizione" stickers, pedaliera, scarico etc.
Dal giorno dell'immatricolazione sono passati 16 giorni (giorno e targa visibile dal Portaledellautomobilista.it)
Ragazzi comunque da quello che leggo qui cè gente che si trova immatricolato un'auto senza averla ancora in consegna!!! Tra l' altro ricordo che chi ha immatricolato a fine aprile ultimi10 giorni del mese info sito aci) si deve trovare a pagare il bollo entro il 15 di maggio!!! Pazzesco in pratica si deve adempiere a pagare il bollo senza neanche avere l'auto!!!
Temo proprio che questi che immatricolano subito semplicemente per fare il numero e cassa. Se non erro chi ha il finanziamento incomincia a pagare la prima rata dopo 30 giorni dall'immatricolazione? O sbaglio?...lo spero!! Vi consiglio di incominciare a muovervi e a rompere i c.....i_bash_ a questa gente...ne avete diritto!!
Cavolo sono incazzato per voi!!!!:36_1_28: