Beh fare i 17 a 110km/h è difficile...io a 140 faccio i 15-16km/l
Visualizzazione stampabile
Beh fare i 17 a 110km/h è difficile...io a 140 faccio i 15-16km/l
Beh dovresti stare tranquillo sui 19/20 e a 90km/h sui 24km/l.
Poi ripeto, io sono uno di quelli che con un pieno sta sui 550 km non tutta questa gran roba ma la utilizzo solo nel traffico...non riesco proprio a criticarlo il multijet del cinquino. A mio parere è perfetto
ah ok...avevo capito che era difficile stare ai 110 sui 17 km/l nel senso che era normale non arrivare ai 17 ma consumare molto di più
anche secondo me è perfetto il multijet, almeno sulla carta e fidandomi dei consumi che scrivete voi
spero che nei prossimi 4/5000 km anche la mia si assesti, se no vorrà dire che per forza di cose ha qualche problema
e comunque dipende sempre dal "piedino" e dalla stagione. :)
Io oscillo tra i 15 e i 19 km/lt., sfruttando molto la coppia fino ai 3500 giri;
stagioni: a ottobre ero sui 18-19 mentre oggi sono sui 15-16. ;)
ah ok yoda se anche per te è cosi mi consola
più che altro mi preoccupava il fatto che alcuni affermassero di fare i 20 e oltre con guida ALLEGRA..
mi sembrava strano...
infatti la differenza sta tutta qui; bisogna vedere cosa vuol dire per ognuno guida "allegra" :)
se il nostro Mjet lo sfrutti appieno (io dalla 2° alla 3° premo a fondo) arrivando a cambiare sui 3500 giri, sappiamo che è impossibile fare i 20 km/lt.
e qui è una questione di fisica e non di piede :)
se invece si spinge, ma con le marce alte, allora pure io faccio i 20, ma succede di rado :lol:
Quoto Yoda!
ok , io guida "allegra" la intendo come la stai spiegando tu :) farla ruggire in 2/3/4 nelle strade normali...tenerla sui 150 (160 di tachimetro) in autostrada...
per quello non mi capacito il fatto che alcuni affermano con guida "allegra" di fare oltre i 20...