ciao ok domani vedo di postare una foto per quelle macchiette... :(
Visualizzazione stampabile
ciao ok domani vedo di postare una foto per quelle macchiette... :(
ciao a tutti... qualcuno mi consiglia una buona spugna dove comprarla? come usare quindi lo Shampoo Meguiar's Soft Wash Gel? grazie in anticipo! :)
Il meguiars in micro va più che bene..ti consiglio però ti utilizzare anche una spugna per le parti basse,due secchi e una grit guard..
Ragazzi ma voi ogni quanto passate la cera? Ho visto persone che la passano anche una volta al mese...ma nonnè troppo? Non si rovina la vernice a lungo andare?
Dipende dal tipo di cera. Se parliamo di una cera spray, per esempio, dura pochino, quindi ci sta che ti tocca rimetterla anche una volta al mese. Una cera solida (tipo la Dodo Juice Hard Candy) invece ti può durare anche 3 mesi, a seconda delle condizioni climatiche, delle strade che fai... :)
Fidatevi di @tunerz da ottimi consigli ;)
Io uso la cera rapida MaFra e la passo ogni volta che lavo l'auto ovvero una volta a settimana..
Scusate ragazzi..sapete consigliarmi prodotti ( dal lavaggio alla lucidatur) specifici per il bianco? Vorrei donare piu gloss brillantezza a questo colore difficile...
Il lavaggio è uguale per tutti i colori..per la correzione dipende dallo stato della carrozzeria e da come vuoi lavorare (a mano o lucidatrice)..il gloss lo ottieni con la correzione o come palliativo puoi usare un glaze ma andresti solo a coprire
Guarda la 500 bianca nel mio garage per farti un idea
Si in realtà la 500 è nuova nuova..appena arrivata in concessionaria..quindi che gloss mi conviene comprare?