anche io...come tutti quelli che prendono un abarth.......poi.....:fischio::fischio:Quote:
Considera che avevo già deciso di lasciare la macchina stock...e niente rimappa.....
Visualizzazione stampabile
anche io...come tutti quelli che prendono un abarth.......poi.....:fischio::fischio:Quote:
Considera che avevo già deciso di lasciare la macchina stock...e niente rimappa.....
la mappa è una cosa che quando la fai NON TORNI piu indietro... c'e' l'ho da una settimana ed è un altro andare!
:ahah: hai ragione...sabato next step...200 celle! :fico:
ps da chi l'hai fatta?
Ho notato che la turbina della mia 500 emette un certo sibilo, quasi un leggero ululato, ai bassi giri (1500-2000), esattamente nel momento in cui inizia a prendere pressione (0.2-0.3Bar). Lo sento in partenza dai semafori o ancora meglio se parto in salita, dove devo premere un pò di più, o con a fianco un muro. Si sente sopratutto a motore freddo, una volta caldo si attenua ma non scompare. Preciso che se accelero un po' di più e la porto oltre i 0.4 di pressione, questo "ululato" scompare e viene sostituito dal ben diverso "soffio" della turbina in pressione. La macchina va bene e non strattona, negli ultimi 2.000Km dal cambio olio non ne ha consumato. In giro ne leggo di tutti i colori, lo fa anche a voi?
Nella mia non l'ho mai percepiito, nemmeno il suono del turbo sento...sento solo pop off e risucchio dell'aspirazione... non so aiutarti :-(
Ragazzii ma con la pop off o il filtrino c'è qualche differenza in prestazioni ?? Pare che scalda meno la turbina .... Ci sono dei difetti e dei pregi ?? ( con pop off)
Come fai a dire che scalda meno? Ci hai messo una mano sopra? :D
si ahahah quando la spengo la sera nel garage di casa apro il cofano e sento se scotta :ahah: