490€ sono veramente troppi x una mascherina di plastia. Se poi si tiene conto che si deve comprare anche un doppio din....... Con rammarico ma lascio :(
Visualizzazione stampabile
490€ sono veramente troppi x una mascherina di plastia. Se poi si tiene conto che si deve comprare anche un doppio din....... Con rammarico ma lascio :(
Beh dai da 90€ a 400, c'è giusto 400€ di differenza ahahahahahah
Ragazzi, veramente, sarà ben fatto, ma costa veramente troppo. di materiale,manodopera e altre cose ci saranno AL MASSIMO 50€ di roba.
Piuttosto compratene uno, e poi trovate qualcuno che sappia lavorare la vetroresina....
Gli attacchi dietro sono una cosa da poco.
ehehehehhehe direi ke cosi va piu ke bene http://www.subito.it/doppio-din-500-...o-13254240.htm
Mhm però figo...
500 euro scatolina di plastica con bocchette cromate
700 euro autoradio 2 din display 7"
200 euro manodopera installazione
Totale 1400 euro rischio di vetri spaccati e autoradio rubata altissima :huhu: .
Autoradio 1 din con schermo motorizzato 7 pollici dvb-t gps dvd mp3 , 350 euro con master card :rolleyes: :lol: .
ragazzi ma uno stereo di questo tipo secondo voi va bene.....non va a disturbare le bocchette superiori però forse sotto non ci stà...che ne dite?'?
Quel coglions ha risposto così:
E l'ho quasi mandato a stendere xDQuote:
CIAO TI POSSO DIRE CHE RIESCO A FARE TUTTI I TIPI DI MODIFICHE CHE VUOI , SI
POSSONO FARE ANCHE DI ALTRE FORME E COLORI ,FERMO RESTANDO CHE DEVO AVERE
SEMPRE LA MACCHINA COME CAMPIONE,PER I COSTI POSSONO OSCILLARE DALLE 500.00
EURO ALLE 750.00 EURO SONO A TUA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI ALTRO CHIARIMENTO
Vediamo se scende come prezzo lol
(calcolando che gli ho mandato anche l'immagine come riferimento questo si è fatto troppi film ahahahah)
Che pensate che i lavori ve li fanno gratis ? appena toccano qualcosa sono minimo e dico minimo 500 euro .
Trovate una soluzione alternativa e meno dispendiosa , così un giorno che rivendete la macchina , potete rimetterla originale in 5 minuti , con un gran risparmio di soldi .