Gli ho interposto un'auto sorpassandola e non lo ho visto più Ahahaha
Invece mesi fa ero con il furgone e in successione ho dovuto dare il passo a Porsche 997, 911 gt3 Ferrari 488 sono saliti come pazzi che suono da pelle d'oca...
Visualizzazione stampabile
Gli ho interposto un'auto sorpassandola e non lo ho visto più Ahahaha
Invece mesi fa ero con il furgone e in successione ho dovuto dare il passo a Porsche 997, 911 gt3 Ferrari 488 sono saliti come pazzi che suono da pelle d'oca...
Nel misto stretto va mi piace cambi di direzione niente male anche se il sottosterzo ha bisogno di parecchio angolo di sterzo
..guarda io la penso cosi...non ho criticato minimamente cmq la 1446 che è validissima...io pero preferisco la td04 anche perche ne ho viste 7 8 solo ieri che hanno fatto un raduno i ragazzi del club campania...e poi per me rimane il miglior compromesso cavalli affidabilita senza stravolgere nulla e con pressioni 1.2 massimo 1.3 gia tanto :p per me possiamo anche finirla qua non c'e niente di male a esprimere i propri pensieri, e se per me la td04 piace di piu non è detto che deve piacere a tutti per carità, per come la vedo io tra 1446 e td04 scelgo la seconda, poi se devo dire che la 1446 è una buona turbina ovvio che dico di si , ma ognuno fa le sue scelte ...buona serata
non parlo assolutamente di competizione , anzi ognuno ha le sue esigenze e puo essere buona l'una o l'altra ..pero ripeto per me come affidabilita e hp scelgo la td04 anche perche a 1.2 bar con un buon contorno fa 240 o piu cavalli in affidabilità...poi ripeto saro solo io a notarlo non so , mi attira anche di piu il sound che fa con la td04 ..poi ognuno è libero di pensare e scegliere cio che vuole...comunque tutto il mio rispetto alla 1446 che puo essere valida come una td04 solo che li va a gusti ed esigenze ...ti saluto senza ne competizioni ne niente ho solo espresso cio che penso ..è proprio fatto per questo credo il forum no? :p buona serata =)
Oggi ho tolto il tappo benzina in alluminio e ho messo quello con chiave. A leggere mi sono fatto paranoie sul fatto che mi buttassero m3rda nel serbatoio e ho fatto che metterlo in vendita su subito :)
secondo me la gente non esce da casa la mattina pensando a buttare mexda nella vostra auto, è anche vero che abarth con un tappo del genere avrebbe dovuto centralizzare lo sportellino
L'errore è di Abarth: come si fa a progettare un bellissimo tappo in alluminio griffato...senza chiave? A parte che è un invito al furto visto che per staccarlo ci vuole un secondo, ma soprattutto espone la vettura a rischi inutili, coi tempi che corrono meglio la serratura.
Comunque ha fatto bene a toglierlo ma non lo venderei
Basta farsi un giro su google per vedere quanto si divertono a buttare zucchero o Coca-Cola nei serbatoi...e leggendo su internet c'è tanta, troppa gente che odia gli abarthisti (per invidia immagino, anche se non me lo spiego). Ma, a prescindere da quello, l'operazione per rubarlo ho visto che mentre lo toglievo è di tre secondi netti, e qui si rubano di tutto, settimana scorsa a un mio collega con l'audi in un minuto han rubato due griglie dei fendinebbia fuori al supermercato.Quindi ho deciso di toglierlo e l'ho messo in vendita, tenerlo in vetrinetta non fa per me, non sono un collezionista :)