Il gloss mica lo compri..metti qualche foto sotto il sole che almeno si vedono i difetti..
Visualizzazione stampabile
Il gloss mica lo compri..metti qualche foto sotto il sole che almeno si vedono i difetti..
Scusateho frainteso gloss per glaze credo...per l auto in realta la devo ritirare ancora mi stavo avvantagiando per dopo dato che il bianco è difficile da vedere brillante..
Allora ti consiglio di leggere bene le guide che trovi sul forum se lacuradellauto,NON FAR LAVARE L'AUTO al concessionario e poi attrezzarti per prelavaggio/lavaggio/asciugatura/decontaminazione/protezione
almeno il decerante fallo dare....
Perché??..se la decera e protegge lui con prodotti nettamente superiori..;)
Perche' lo danno con la lancia senza rovinare nulla e un'po' rognoso da tirare via,ma se ha voglia di comprarsi il decerante buon per lui
Le protezioni della casa madre non mi hanno mai retto più di tre-quattro prelavaggi con supermafrasol abbastanza concentrato..meglio saltare direttamente quelle pasterocchiate e andare sul sicuro con un buon sigillante
PS:ma tu eh intendi per decerante??..la protezione??..perché per me quando si decera,si elimina appunto la cera o sigillante presente..XD
Prima del lavaggio io uso questo sgrassante che è proffessionale e veramente ottimo poi idropulitrice a freddo viene lucidissima http://www.ebay.it/itm/DETERGENTE-SG...-/150971732459
Io eviterei detergenti per autolavaggi, troppo aggressivi..meglio la classica schiumatura con shampoo e poi risciacquo se è lercia o direttamente schiumatura e guanto con sistema dei due secchi..
Molto più incisivo lo spray della foam..e onestamente anche su auto appena impolverata non mi sognerei mai di agire sulla foam direttamente col guanto..prelavaggio sempre e comunque..;)