é per caso veneto???????:uhu::uhu::uhu:
:D:D:D:D:D:D:D:D
:fischio::fischio::fischio:
Visualizzazione stampabile
Allora?!?! Adesso fatemi tutti un bel ruttone collettivo!!! :D :D :D
Vi siete divertiti!??!?! Ho visto qualche fotina!! La torta era beeeeeeella!!! :D
Mi mancate... spero di vedervi tutti e presto!!! :'(
Mi sa che son tornato io a casa per ultimo...:ahah::ahah::ahah:
bellissima giornata!!! Un grazie a Claudy e un salutone alle vittime del quiz della Redazione...:sapessi::sapessi::sapessi: fra qualche giorno capirete!!! :D
Stavolta non saluto gli amici storici ma le nuove conoscenze...Coccynella:yee: , il "soldato di ronda" :fischio: Gioioso, Rizzo 500 e Zoot!!!
Domani posto le foto...
arrivo un pò tardi... :suda: :suda:
..un super mega grazie a Claudy per aver organizzato il tutto!!!! :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee:
..se iniziamo così, il proseguo fa molto ben sperare....
..un saluto a tutti quanti...vecchi e sopratutto ai nuovi!!!
..ed ora.. TOSCANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :D :yee: :) :yee:
anche se sono arrivato nel pomeriggio ho cmq avuto molto piacere di rivedervi! alla prox!!!
MIODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO grazieeeeeeeee!!!1 :'(
avete visto che alla fine c'era anche il gadgets????????????? F-)
vi chiedo una grossa cortesia...come faccio ad avere tutte le foto fatte in alta definizione?? LE VOGLIO!!! F-)
io ne ho fatte veramente poche :nerv: per mancanza di tempo e non ho ancora trovato quella adatta per il calendario..uff..
sarà mia premura postare quella fatta tutti insieme...anche se qualcuno era gia scappato via..
grazie anche al mio contabile di fiducia e alla mia cassiera super... :wub: :wub:
e anche alla mia Alex e a tutti quelli che mi hanno sopportato dicendo che sono una pazza.....
ringrazio i MIEI bergamaschi....spero che diventiate i miei supporter ufficiali nelle trasferte.... :D
anche perchè ieri sera mi sono venute un paio di ideuzze per prossime uscite...anzi forse qualcosa di piu articolato di una semplice uscita a pranzo.. F-)
bacione grandissimo a TUTTI...
Eravamo in tanti...forse 28 500...ma quando serve un Ing non c'è mai?? F-)
(Cmq..w le postepay :prr: )