Perchè non un benzina? Alla fine il costo dei carburanti non cambia moltissimo e non hai rotture simili.
Visualizzazione stampabile
Pensavo al MJT perche' in futuro il mio kilometraggio dovrebbe aumentare.
Le altre alternative che sto valutando sono GPL 77CV (ma temo sia un motore un po' troppo spentro per la musa) oppure un diesel euro4 90 cv
PS. visto il suggerimento dovro' fare una tappa alla pagine del forum con le presentazioni :)
Grazie!
Bella la Musa, io ce l'ho.
1.3 Multijet 90cv Platino del 2008, Euro 4 senza DPF, ai bassi regimi è morta, poi diventa brillante e soddisfacente. Ti suggerirei una mappa, io prima o poi la farò fare. :suda:
Lascia perdere il GPL, visto il motore su cui lo montano. E' un'auto venduta prettamente in motorizzazione diesel ed è molto pesante per i 90cv di un turbodiesel, figurati per i 77 di un motore aspirato a benzina. Nelle salite e nei sorpassi ti devi fare il segno della croce come minimo. XD
Ciao a tutti,io ho avuto un sacco di probblemi con il DPF,sono andato alla DIGITAL MOTOR non so se la conoscete,devo dire dei maghi mi anno risolto il probblema sono rimasto molto contento.
Risolto in che maniera? xD
Ciao, mi è venuta curiosità di sapere che differenze c'erano tra fap e dpf e sono rimasto a bocca aperta leggendo la sezione "e adesso passiamo alle note dolenti" http://www.wroar.net/pages/fap-dpf.html
E' vera questa cosa oppure è un falso allarmismo da uno che il dpf non sà neppure che cos'è?
purtroppo è la verità :suda:perchè pure io lessi molto tempo fa un articolo del genere..:fischio:e non voglio manco sapere perchè tutta sta pubblicità ingannevole dicendo che stanno producendo auto diesel sempre più pulite...visto che in natura "nulla si crea e nulla si distrugge"!_bash__bash__bash_
Anche se ho la 75 portata a 90 volevo dire la mia avendo appena avuto(credo) una rigenerazione..ho visto che la macchina era un Po fiacca in accelerazione faceva un rumore leggermente piu cupo e a folle nn scendeva sotto 1000rpm..dopo 10min(anche se nel traffico) questi "parametri" non lo ho piu notati ... Era una rigenerazione???
Mmmm sono risalito dopo una sosta e l'ha rifatto..pero Ho dovuto posare la car quindi non ho potui verificare nnt..mmm
stasera sono finalmente riuscito a vedere una rigenerazione….ho visto il consumo istantaneo e si aggirava sui 11km/l…e i giri non scendevano sotto i 1000rpm…cosi mi sono messo 5min…in terza marcia a 2.000/2.300giri(50/60 km/h)… vedendo quegli odiosissimi 10/12km/l persistere…per poi soavemente tornare a vedere i 25km/l soliti che fa a qlla velocita XD (giuro che se devo scrivere qlche altra cosa aspetto qlche intervento di altre persone XD)